Turn Up Charlie in streaming: come vederlo - StudentVille
Turn Up Charlie in streaming: come vederlo

Turn Up Charlie in streaming: come vederlo

Turn Up Charlie in streaming: come vederlo

Turn Up Charlie è una serie comica con Idris Elba che uscirà il prossimo 15 marzo su Netflix e perciò da quella data sarà visibile a tutti gli abbonati della famosa piattaforma di streaming. La prima stagione della serie è composta da otto episodi. L’attore inglese è anche il co-ideatore della serie tv insieme a Frankie Hervey e Guz Khan, oltre a interpretare il protagonista, ossia un DJ fallito che spera di rilanciare la sua carriera, tuttavia si ritrova a fare da babysitter alla figlia del suo migliore amico, diventato nel frattempo un attore famoso.

Turn Up Charlie in streaming: come vederlo

Turn Up Charlie in streaming: trama

“Turn Up Charlie racconta le vicende del DJ fallito ed eterno scapolo Charlie (Idris Elba) che si gioca l’ultima chance di raggiungere il successo accettando con riluttanza di diventare il bambinaio di Gabby (Frankie Hervey), la figlia problematica del suo miglior amico famoso. I coprotagonisti sono Piper Perabo e JJ Field”, questa è la sinossi ufficiale della serie tv.

Leggi anche:

Turn Up Charlie in streaming: cast

Nel cast di Turn Up Charlie figurano anche Frankie Hervey, Guz Khan, Cameron King, Zak Holland, Daniel Brown, Ivana Basic, Janine Catterall, JJ Feild e Piper Perabo. Il protagonista è stato eletto uomo più sexy del mondo del 2018 dalla rivista People e ha recentemente condiviso i consigli su come ottenere una foto profilo perfetta per un sito di appuntamenti: “In ogni selfie dovete riuscire a mettere un bel po’ di blue steel, sapete cosa intendo, no? Un sopracciglio lievemente sollevato rispetto all’altro. Strizzate gli occhi un po’ e sorridete appena, funziona sempre. E fiducia, tanta fiducia in voi stessi. L’importante è far credere di averla”.

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti