Uomini e donne: anticipazioni trono over

I programmi pomeridiani della queen di Canale 5, Maria de Filippi, vengono nominati Uomini e donne trono classico e Uomini e donne Trono Over. La differenza tra i due sono i protagonisti e il fatto che nel trono Over non ci sono tronisti e corteggiatori; al centro dello studio, sulle loro sedie, si siedono uomini e donne, anche di una certa età, che si scambiano i numeri, si sentono telefonicamente, fanno qualche ballo in studio e, se si piacciono, si vedono anche fuori. Il programma è iniziato da qualche giorno ormai e fino a maggio ci terrà compagnia nel primo pomeriggio di canale 5. Scopriamo insieme quando inizia e qualche anticipazione.

Leggi anche: Uomini e donne 2019: data di inizio del programma di Maria de Filippi

Uomini e donne Over: quando inizia

Il rientro a scuola dopo le vacanze estive è coinciso con il ritorno sulle reti mediaset di uno dei programmi più seguiti nella fascia pomeridiana: Uomini e donne. A dare l’inizio alla stagione ci ha pensato la versione over del programma, ovvero l’incontro tra persone adulte che decidono di mettersi in gioco e ritrovare l’amore. Se alla fine del percorso non hanno trovato nessuno, potranno portare comunque a casa una bella esperienza, belle emozioni e tante gente nuova conosciuta negli studi. Il programma è iniziato il 16 settembre e la settimana è solitamente scandita in tre giorni di over e due di classico. Gli opinionisti sono sempre Gianni e Tina che vengono accompagnati da Tiny, ex soubrette. Da qualche anno ormai la protagonista indiscussa del programma è Gemma Galgani con le sue storie d’amore, ma scopriamo cosa è successo.

Uomini e donne Over: anticipazioni

Le prime registrazioni della versione over di Uomini e donne sono iniziate con un resoconto di quanto accaduto nella precedente stagione e su come hanno trascorso le vacanze i protagonisti. Al centro dello studio non poteva mancare Gemma Galgani che ha raccontato come ha trascorso l’estate, da single, e si è dovuta difendere dagli attacchi e dalle critiche della sua acerrima nemica Tina. Poi sono venuti a fare visita Ursula e Sossio, che dopo essere usciti insieme dal programma e dopo aver partecipato a Temptation Island, hanno consolidato il loro rapporto e aspettano una bambina. Poi si è parlato di Ida e Riccardo, altra coppia che ha partecipato a Temptation ma che ne è uscita a pezzi e, nonostante i tentativi, non è riuscita a ricomporli. Sono intervenute anche altre coppie che nella scorsa stagione sono usciti insieme e continuano ad essere felicemente insieme.

Non perderti: Anticipazioni Uomini e Donne 2019/2020 Trono Classico