Uomini e Donne 2019: data di inizio del programma - StudentVille

Uomini e Donne 2019: data di inizio del programma di Maria De Filippi

Uomini e Donne 2019: data di inizio del programma di Maria De Filippi

Uomini e Donne 2019: data di inizio

Il palinsesto Rai e Mediaset sta tornando alla normalità: a breve dovremo dire addio ai programmi estivi e accogliere le trasmissioni che ci accompagneranno per il prossimo anno. Tra questi non può di certo mancare Uomini e Donne con Maria De Filippi. Le registrazioni delle prime puntate sono già in corso, tuttavia bisogna aspettare ancora qualche settimana prima di vedere le nuove avventure di tronisti e corteggiatori, appoggiati o criticati duramente dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. La data da segnare sul calendario è quella di lunedì 16 settembre 2019.

Uomini e Donne 2019: nuovi tronisti?

Una delle nuove troniste è la ventiduenne Sara Tozzi: “Papà ha un night club, mamma invece è impiegata. Il lavoro di mio padre ha influito sulla mia vita. Non tanto il lavoro, quanto mio padre di per sé. Ha sempre vissuto il mondo della notte e dunque è il modo di vedere l’amore che ha influito. Da peso a cose a cui io non do peso, come la fisicità e l’aspetto fisico. Troppa apparenza”, ha dichiarato nel video di presentazione. E c’è anche la ventisettenne Giulia Quattrociocche: “Io sono sempre in guardia, tendo a fidarmi fino a un certo punto. Non ho paura di impegnarmi, anzi, ma penso che la famiglia sia una cosa importante e ci credo molto. Mi piacerebbe trovare una persona che la pensa come me”.

Potrebbe interessarti anche:

Uomini e Donne 2019: dove guardarlo?

Uomini e Donne va in onda come ogni sempre dal lunedì al venerdì alle 14.40 su Canale 5. Chi non è a casa in quella fascia d’orario però può recuperare con le repliche su La5, dal lunedì al venerdì, alle ore 19.50. Per gli insonni anche su Canale 5 di notte, intorno all’1.50, dopo la replica di Striscia la notizia, c’è la possibilità di rivedere la puntata. Per gustarsi Uomini e Donne in streaming c’è a disposizione la piattaforma WittyTv in cui sono disponibili anche i contenuti extra del dating show con le esterne mai trasmesse e le clip dei vari corteggiatori e tronisti.

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti