Ospiti quarta puntata di X Factor 2018

Fan di X Factor, state seguendo le avventure a suon di musica dei vostri beniamini? La gara è entrata pienamente nel vivo, ogni settimana un talento ci abbandona e ogni volta è una stretta al cuore. Tuttavia è necessario, in quanto uno solo sarà il vincitore del programma: ancora è presto per saperlo, ma intanto potete scegliere il vostro preferito e sperare che arrivi fino alla fine. Le puntate del live ci stanno tenendo ogni giovedì sera con il fiato sospeso, ma diciamo che c’è un momento della serata in cui possiamo rilassarci un pochino: quello in cui si esibisce l’ospitedella serata. Nelle scorse puntate sono stati diversi gli ospiti italiani e stranieri che ci hanno allietato con i loro maggiori successi… Chi sarà il prossimo?

Leggi anche:

X Factor 2018: gli ospiti del live show

Nel corso del terzo live Fedez ha cantato il suo ultimo singolo Prima di ogni cosa, dedicato al figlio Leone: l’esibizione ha commosso il pubblico e in particolare Chiara Ferragni, la splendida moglie del cantante. La serata è stata inoltre allietata dai Sofi Tukker, duo musica dance di New York diventati popolari nel 2016 grazie al singolo Drinkee. Gli ospiti delle puntate precedenti non sono da meno: ricordiamo infatti Sting e Shaggy, importantissimi ospiti internazionali che hanno incantato il pubblico con un’esibizione fantastica.

X Factor 2018, ospiti quarta puntata

Chi sarà l’ospite della puntata live di giovedì 15 novembre? Non uno e non poco! Si esibiranno sul palco di X Factor Gianna Nannini ed Enrico Nigiotti! Dopo i Maneskin, che si sono esibiti la scorsa settimana, dunque, un altro grande ritorno sul palco di x factor! Siete emozionati?

Anche i ragazzi in gara si esibiranno con tantissime canzon famose, vediamo quali:

  • Anastasio: “Another Brick In The Wall” dei Pink Floyd
  • Leo Gassman: “Pianeti” di Ultimo.
  • Martina Attili: “Strange Birds” di Birdy 
  • Luna Melis: “Eppur mi son scordato di te” di Lucio Battisti.
  • Sherol: “I Will Always Love You” di Whitney Houston 
  • Renza: “Costruzione di un amore” di Ivano Fossati
  • Naomi: “Crisi Metropolitana” di Giuni Russo e Battiato
  • Bowland:
  • Seveso Casino Palace:

Se volete, invece, sapere qualcosa in più leggete: Anticipazioni Quarta Puntata X Factor 2018