You 2: in arrivo la seconda stagione

Dopo il grande successo della prima stagione di “You“, soprattutto grazie a Netflix che ne ha acquisito i diritti di distribuzione a livello internazionale, sta per arrivare la seconda stagione della serie televisiva: è stata infatti annunciata la data di uscita: 26 dicembre 2019. Si tratta dell’adattamento televisivo del romanzo omonimo scritto da Caroline Kepnes, in Italia conosciuto con il titolo “Tu”. La serie, di genere thriller psicologico, è andata in onda negli Stati Uniti su Lifetime per la prima stagione, per poi essere acquisita da Netflix. Dal 26 Dicembre 2018 è disponibile sulla piattaforma streaming anche in italiano. Per quanto riguarda il secondo capitolo della serie, sappiamo quindi che arriverà il mese prossimo e che sarà composta da 10 episodi.

Leggi anche:

You 2: trama, data e trailer

You 2: la trama

Il protagonista della serie “You” è Joe Goldberg, interpretato da Penn Badgley. Joe è il brillante direttore di una libreria di New York che incontra e si innamora dell’aspirante scrittrice Guinevere Beck. Usando Internet e i social network come strumenti per raccogliere i dettagli più intimi su di lei, la cotta affascinante di Joe si trasforma però in vera e propria ossessione. Da quel momento in poi il libraio farà di tutto per conquistare la ragazza, eliminando qualsiasi ostacolo lungo il suo percorso e diventando così un violento maniaco.

You 2: le anticipazioni e il cast

La prima stagione di “You” è ambientata e girata a New York, ma la seconda si basa sul secondo romanzo di Caroline Kepnes intitolato “Hidden Bodies“, le cui vicende si svolgono a Los Angeles. Joe si trasferisce infatti nella Città degli Angeli, determinato a lasciarsi il passato alle spalle, ma non sarà facile abituarsi al nuovo stile di vita, soprattutto visto che incontrerà una donna fantastica, chiamata Love. Molti personaggi principali sono morti nella prima stagione quindi ci saranno delle grosse novità nel secondo capitolo della storia. Sicuramente nei nuovi episodi comparirà Candace, l’ex fidanzata di Joe, e anche Paco, il vicino di casa del protagonista, l’assistente della libreria Ethan, le amiche di Beck Lynn ed Annika.