Gossip Girl sforna…cantanti! - Studentville

Gossip Girl sforna…cantanti!

La bella Leighton Meester, che nella popolare serie televisiva interpreta la “reginetta” Blair Waldorf, debutta nelle vesti di cantante: l’attrice ha sfoderato le sue doti canore in “Somebody to Love”, singolo che anticipa il suo album

Leighton Meester fa sul serio e, dopo aver firmato nello scorso aprile un contratto con la nota casa discografica Universal Records, debutta ufficialmente nel mondo della musica come solista. La bella attrice, nota per interpretare la doppiogiochista Blair Waldorf nella celebre serie Gossip Girl, ha presentato il singolo che anticipa l’uscita del suo primo album, ancora in cantiere. Il brano si intitola “Somebody to Love” e vede la collaborazione di Robin Thicke, cantante americano noto anche qui in Italia per alcune hit come “When I Get You Alone” e “Lost Without You”.

Sonorità dance e R’n’B  accompagnano la calda voce di Leighton, in un’atmosfera rilassata e molto sexy degna di Gossip Girl.
“Riguarda la mia vita – spiega la Meester a proposito del testo – ma credo che tutti ci si possano riconoscere. Sei pazzo, sei occupato, sei giovane e vai di fretta: è difficile trovare qualcuno da amare. Le persone ti amano, ma tu non ami veramente loro”.
Il singolo è stato presentato nello show radiofonico di Ryan Seacrest, noto conduttore americano, ed è da oggi in vendita negli States in formato digitale.
Ascolta “Somebody to Love”:
 

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti