Narcos 4: uscita, trama, anticipazioni - StudentVille
Narcos 4: uscita, trama, anticipazioni

Narcos 4: uscita, trama, anticipazioni

Narcos 5: uscita

Narcos è sicuramente dei più grandi successi di Netflix. Fino ad ora la famosa serie tv ha raccontato la storia di Pablo Escobar, il più ricco criminale della storia, e il più ricco trafficante di droga di sempre nel suo Paese, tanto da essere soprannominato il Re della cocaina. Narcos arriverà su Netflix a partire dal prossimo 16 novembre 2018 e ci saranno davvero tanti cambiamenti a partire dal nome: Narcos Messico. Cambia infatti l’ambientazione della serie dalla Colombia si trasferisce per l’appunto in Messico in cui si parla della guerra al narcotraffico e soprattutto dei boss messicani, ricostruendo fatti accaduti in stile documentaristico e drammatico.

Narcos 4: uscita, trama, anticipazioni

Narcos 5: trama

La Colombia che ha fatto da sfondo alle storie delle prime tre stagioni, incentrate inizialmente su Pablo Escobar e sul Cartello di Medellin, poi su Gilberto Rodriguez Orejuela, Miguel Rodriguez Orejuela, Pacho Herrera e Chepe Santacruz Londono, i quattro capi del cartello di Cali, ormai è un lontano ricordo. Narcos Messico è ambientato negli anni Ottanta con un cast completamente nuovo. Il ruolo di attori principali è affidato a Diego Luna (Rogue One, interpreterà Félix Gallardo) e Michael Peña (Ant-Man).

La trama narra della vita dell’agente della DEA Kiki Camarena, che si è trasferito a Guadalajara alla caccia di Gallardo e i suoi uomini. Da qui si innescheranno una serie di tragici eventi, destinati a modificare per sempre il destino del narcotraffico.

Narcos 5: anticipazioni

Nuovo Paese. Nuovo cartello. Nuovi Narcos“. Il primo trailer ufficiale è molto chiaro. Ci troviamo nel Messico degli anni 80, quando la droga per accaparrarsi le piazze di spaccio era appena agli inizi. I narcotrafficanti erano soltanto una confederazione di contadini e commercianti che avevano fiutato il nuovo business. Come verrà accolta dal pubblico?

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti