Il ritorno dei Blue… senza veli! - Studentville

Il ritorno dei Blue… senza veli!

La celebre boyband ha deciso di riunirsi dopo aver tentato di sfondare da solisti: presentato il primo brano, “I Can”. La reunion è stata sigillata dalle foto scattate per la rivista gay ‘Attitude’, in cui compaiono (quasi) nudi…

E’ “I Can” il brano che segna il ritorno sulle scene dei Blue, riunitosi dopo che i componenti della band hanno tentato – con poco successo – la carriera da solisti. La boyband rappresenterà l’Inghilterra al prossimo Eurofestival, in programma dal 10 al 14 maggio a Dusseldorf, in Germania (per l’Italia gareggerà Raphael Gualazzi, vincitore di Sanremo nella categoria Giovani). La canzone è stata presentata poche settimane fa al The Graham Norton Show della BBC.

Per sigillare la loro reunion i Blue hanno accettato di posare per la copertina della rivista ‘Attitude’. Nulla di strano se non che il magazine è dichiaratamente rivolto ad un pubblico omosessuale e che Duncan, Simon, Lee e Anthony appaiono praticamente nudi, con solo le parti intime coperte da alcune scritte. Tonici e tirati a lucido, il loro pubblico è già in delirio…
"I Can" cantata al The Graham Norton Show :
 
 

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti