Se state cercando un nuovo smartphone da acquistare, ma non volete il solito banale medio gamma Android e non volete spendere una barca di soldi per un iPhone, la scelta più giusta è quella di acquistare un device Google. L’azienda americana ha presentato da pochissimo la nuova serie 7 e sul web stanno esplodendo le offerte sulla vecchia generazione. Un esempio è il Google Pixel 6A in offerta su Amazon a soli 384,99 €. Questo smartphone potrebbe svoltare letteralmente le vostre giornate universitarie con una spesa minima, grazie a questo sconto del 16%.

Google Pixel 6a: addio Android e iOS

Non vogliamo farvi un elenco di quelle che sono le specifiche tecniche, o riempirvi di numeri che alla fine serve a ben poco sapere. Google da tempo sta cercando di abbracciare l’ideale che Apple ha usato per i suoi dispositivi, ovvero creare un ecosistema totalmente proprietario.

Con l’annuncio della nuova serie 7, Google si avvicina sempre di più a questo ideale, iniziando a diventare realmente un concorrente diretto di casa Apple. Gli smartphone Pixel sono famosi per essere dispositivi super fluidi ed affidabili, il merito è del processore Tensor proprietario di casa Google che è ottimizzato alla perfezione con l’intero comparto hardware. Questo è un aspetto che voi universitari o i professionisti non potete sottovalutare minimamente.

Il secondo aspetto importante dei device Pixel è il loro comparto fotografico. Infatti qui, rispetto a quasi tutto il panorama Android, potete scattare delle immagini dai colori molto naturali, per scatti più realistici. Fidatevi che tutti i fan-boy Apple amano le fotografie dei Google Pixel, quindi qui potete scattare selfie da fare invidia a tutti i vostri compagni universitari, spendendo la metà di un iPhone.

Quindi il Google Pixel 6a è il dispositivo perfetto se state cercando un nuovo smartphone prestante, ma al prezzo giusto. Approfittate subito di questa offerta e acquistatelo su Amazon a soli 384,99 €.