Se siete alla ricerca di un nuovo smartphone, magari vorreste comprare un top di gamma, ma non sapete di preciso cosa scegliere, oggi proviamo a consigliarvi noi. Amazon infatti ha messo in sconto con le sue offerte il Google Pixel 7, l’ultimo telefono uscito di casa Google, che ora potrete acquistare a 611,88€.

Nonostante stiamo parlando di uno smartphone molto performante, e con un processore estremamente potente (il Google Tensor G2), questo Google Pixel 7 ha un’autonomia davvero elevata. Grazie infatti alla nuova tecnologia che rende la batteria adattiva, che riduce i consumi in base al tipo di uso che ne state facendo, riuscirà tranquillamente a durarvi ben più di 24 ore.

Il Google Pixel 7 inoltre è dotato di un’incredibile fotocamera che, lavorando di pari passo con l’intelligenza artificiale del software Google, vi permetterà di scattare delle foto sensazionali in qualunque situazione di luce. Senza naturalmente tralasciare il comparto video con cui, per esempio, potrete mettere a fuoco solo un soggetto e sfocare automaticamente tutto il resto.

Infine, se ancora foste in dubbio e aveste paura di dover fare il cambio da un’altra marca, sappiate che Google ha pensato anche a questo. Grazie al suo software rinnovato il cambio di dispositivo sarà ancora più facile e immediato, riuscendo a mantenere tutti i vostri dati nel trasferimento.