I dispositivi Apple, come è ormai noto a tutti, sono stupendi dal punto di vista tecnico, ma molto spesso peccano di prezzi decisamente alti. Ogni tanto però su Amazon spunta qualche offerta interessante, come il caso dell’iPhone 12 mini da 128 gb di oggi, che ora potrete acquistare a 535,00€, invece di 729,40€, risparmiando un bel 26%.

Nonostante non sia l’ultimo modello, questo iPhone 12 mini non ha molto da invidiare alla sua versione più odierna. I prodotti Apple infatti superano molto bene la prova del tempo, e le sue componenti hardware sono ancora al top nonostante i 2 anni dall’uscita. Inoltre disporrete tranquillamente di tutti i nuovi aggiornamenti che via via usciranno ancora per un bel po’.

Un dettaglio che potrebbe farvi storcere il naso potrebbe essere la dicitura “ricondizionato” che troviamo nella descrizione del prodotto. Ma non dovrete temere, dal momento che tutti i controlli effettuati da Amazon vi garantiscono un prodotto praticamente come nuovo.

Se siete alla ricerca di un nuovo smartphone, magari per passare ad Apple, oppure semplicemente per aggiornare ad una nuova versione il vostro iPhone, quest’offerta potrebbe fare decisamente per voi. Non si vedono spesso sconti di questo genere su questi dispositivi.