Capita più spesso di quanto vorremmo di perdere degli oggetti e di non riuscire a trovarli proprio nel momento del bisogno. Fortunatamente la tecnologia ha fatto tantissimi passi avanti e può aiutarci a risolvere questo problema. Oggi infatti vi vogliamo mostrare l’offerta Amazon sul localizzatore bluetooth di Atuvos, che ora potrete acquistare a 57,58€.

Nonostante la pagina Amazon mostri il prezzo originale senza alcun tipo di offerta, non preoccupatevi. Basterà infatti spuntare la casella sottostante al prezzo e andare ad effettuare il checkout, e vi verrà automaticamente applicato lo sconto del 40% direttamente sul carrello.

Grazie al piccolo foro in alto, potrete collegare questo localizzatore bluetooth a qualsiasi oggetto vogliate, permettendovi così di non perdere più nulla. Collegandolo al vostro iPhone infatti, potrete usufruire dell’app dedicata che non solo vi indicherà di preciso dove si trova il dispositivo, ma lo farà anche suonare in modo da rintracciarlo più facilmente.

Inoltre la rete dell’app Dov’è è crittografata e anonima, nessun altro, nemmeno l’Apple o il produttore del localizzatore bluetooth può visualizzare la sua posizione. E dal momento che non memorizza i dati sulla posizione e la cronologia, non permetterà mai a nessuno di poter risalire ai vostri spostamenti.