Se il tuo smartphone o tablet Android ha la memoria piena e stai incominciando a pensare di eliminare qualche foto, video o app, prima di farlo guarda questa offerta su Amazon. Metti subito nel tuo carrello la microSD Lexar da 64 GB a soli 10,44 euro, invece che 18,99 euro, applicando il coupon in pagina.

Acquista un boost per il tuo dispositivo spendendo pochissimo. Risparmia e amplia la memoria del tuo smartphone o tablet Android, così non sarai costretto a cancellare alcunché. Anzi potrai continuare a fare foto, video e a installare app senza nessun problema. Inoltre potrai facilmente trasferire i tuoi contenuti dal tuo dispositivo mobile al PC e viceversa in tempo record.

MicroSD Lexar da 64 GB: risolvi subito il problema della memoria piena

Con questa microSD non avrai più il problema della memoria esaurita. Infatti grazie ai 64GB di cui è dotata potrai facilmente archiviare tutto quello che ti serve senza rinunciare a niente. Inoltre è dotata di una velocità di lettura fino a 100MB/s, il che ti permetterà di trasferire foto ad alta risoluzione e video in 4K UHD come se fosse la cosa più naturale del mondo.

microsd-64-gb-10e-bomba-amazon-non-farsi-scappare-veloce

Avrai anche la possibilità di caricare le app più velocemente, grazie alle alte prestazioni garantite dalla classe A1 di cui dispone. E stata costruita con materiali di ottima qualità che gli donano resistenza alle temperature estreme, agli urti, alle vibrazioni e hai raggi X. Quindi non preoccuparti, i tuoi file saranno sempre al sicuro in ogni situazione.

A questo prezzo la vorranno in tanti e le unità disponibili non sono molte. Per cui senza ulteriori indugi vai subito su Amazon e acquista la tua microSD Lexar da 64 GB a soli 10,44 euro, invece che 18,99 euro, applicando il coupon in pagina. Se la ordini adesso la riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ad Amazon Prime.