Hai mai pensato di poter trasformare la tua TV o qualsiasi monitor in un PC con un gadget che ti sta nella tasca? Ora è possibile e, grazie a quest’offerta di Amazon, puoi approfittare anche di uno sconto. Metti subito nel tuo carrello il Mini PC Stick a soli 125,12 euro, invece che 159,90 euro, applicando il coupon in pagina.

Un’offerta spettacolare da prendere al volo per avere un gadget geniale a portata di mano. Potrai letteralmente far diventare qualsiasi monitor in un PC senza alcuno sforzo. Niente cavi ingombranti e case abnormi, ti basta un dispositivo che sta nel palmo della tua mano, poco più grande di una chiavetta USB. Se vuoi potrai anche pagare a rate a tasso zero con Cofidis al check-out.

Mini PC Stick: il computer in una tasca a pochissimo

Questo Mini PC Stick è perfetto per quando hai bisogno di avere con te un computer senza però avere lo spazio necessario. Ad esempio quando voli o fai viaggi, soprattutto con le compagnie low cost, puoi evitare di portarti il tuo portatile, ti basta il computer tascabile.

Nonostante le sue piccole dimensioni è in grado comunque di regalarti buone prestazioni. Possiede infatti 8GB di RAM e 128GB di memoria. Inoltre è già installato Windows 10 pro con licenza. È dotato della connessione Wi-Fi e Bluetooth. Potrai collegarci un mouse e una tastiera grazie le 2 porte USB. Inserisci una microSD per ampliare la memoria o per trasferire dati dai tuoi dispositivi.

mini-pc-stick-trasforma-tv-computer-sta-tasca-specifiche

Questa è un’offerta davvero eccezionale, con una spesa minima fai un vero colpaccio. Dovrai essere veloce perché le unità disponibili sono poche. Per cui vai adesso su Amazon e acquista il tuo Mini PC Stick a soli 125,12 euro, invece che 159,90 euro, applicando il coupon in pagina. Ordinalo adesso e lo riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ad Amazon Prime.