Nuovo album Rita Ora: uscita, canzoni, curiosità - StudentVille

Nuovo album Rita Ora: uscita, canzoni, curiosità

Nuovo album Rita Ora: uscita, canzoni, curiosità

Nuovo album Rita Ora: uscita

Dopo la sua performance come super ospite internazionale durante la prima puntata di X Factor Italia giovedì 26 ottobre 2018 e l’annuncio del suo secondo album “Phoenix” in uscita il 23 novembre, Rita Ora tornerà nel nostro Paese il prossimo 30 aprile per un concerto al Fabrique di Milano. Un bel traguardo per l’artista che ha già all’attivo 14 milioni di singoli venduti in tutto il mondo, 1.3 miliardi di streaming solo per gli ultimi 5 singoli, oltre 1.1 miliardi di visualizzazioni su YouTube di cui oltre 58 milioni per il suo ultimo brano “Let you love me” e 12 singoli nella classifica inglese.

Nuovo album Rita Ora: uscita, canzoni, curiosità

Nuovo album Rita Ora: canzoni

Lo scorso anno è uscito il primo brano dal titolo “Your Song“, scritto da Ed Sheeran e Steve Mac, certificato disco di platino in Italia e ha collaborato con Avicii in “Lonely Together”, già disco di platino nel nostro Paese. Lo scorso 20 dicembre ha collaborato con Liam Payne al singolo “For You”, colonna sonora del film Cinquanta sfumature di rosso. Nel 2018 ha collaborato con la rapper Cardi B., Charli XCX e Bebe Rexha per la canzone “Girls“. Il nuovo singolo “Let you love me”, invece, ha già superato 50 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 45 milioni di stream su Spotify.

Nuovo album Rita Ora: curiosità

“Uno dei sentimenti più liberatori per me è suonare e creare musica. Questo album è un vero album d’amore, ed è stato importante per me farlo a modo mio. Apprezzo molto l’amore e il sostegno di coloro che hanno lavorato con me nel disco e mi hanno permesso di creare qualcosa di cui sono davvero orgogliosa. Mi hanno dato lo spazio e la libertà di creare qualcosa che nascesse dal mio cuore. Sono davvero orgogliosa e grata per il viaggio che la realizzazione di Phoenix mi ha portato. Ai miei fan, grazie per la vostra pazienza e grazie sempre per l’ascolto”, ha dichiarato l’artista in merito a questo disco.

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti