Amiche per la pelle. No, nemiche giurate. Del rapporto tra Katy Perry e Rihanna si sono scritte fiumi di pagine sui tabloid e sui siti musicali. Le due stelle del pop hanno spesso posato insieme agli eventi più importanti, sbandierando un’amicizia sincera. Miss Fenty ha addirittura organizzato l’addio al nubilato di Katy, prossima alle nozze con Russell Brand. Eppure in più occasioni qualche dichiarazione sopra le righe aveva fatto traballare il loro rapporto.Soprattutto recentemente, quando in un’intervista rilasciata alla BBC Radio la cantante originaria delle Bahamasaveva parlato del suo nuovo album “Loud”, attaccando alcune colleghe, tra cui proprio l’amica Katy: “Volevo delle canzoni che fossero esclusivamente firmate Rihanna, canzoni che nessun altro potesse fare. Non volevo quel pop generico che fanno Lady Gaga o Katy Perry”. Dichiarazione poi ritrattata da Riri poco dopo: “Per ‘generico’ intendo l’atteggiamento che certi produttori di grido hanno nei confronti di colleghe come Katy, Ke$ha e Lady Gaga: spesso chi le accompagna in studio tende a dare a ciascuna di loro le stesse atmosfere e le stesse sonorità, non considerando le peculiarità di ognuna e riducendone, così, il potenziale artistico”.
Rihanna e Katy Perry insieme, che duetto!
Le due stelle del pop duetteranno in un brano che sarà inserito in Loud, nuovo album dellartista della Barbados, in uscita a novembre. Sarà il consolidamento della loro amicizia, traballata in passato
Proprio in “Loud”, prossimo album di Rihanna, in uscita a novembre, la cantante di “Umbrella” duetterà con Katy Perry in un brano destinato a raggiungere velocemente la cima delle classifiche di gradimento. E pensare che inizialmente sembrava Lady Gaga il vero ‘sogno’ di Rihanna. “Vorrei collaborare con lei, Sono sicura che potrebbe uscire fuori un video molto hot e sexy”, aveva dichiarato Miss Fenty. Ma siamo sicuri che anche la clip con Katy sarà davvero esplosiva…