Robert Pattinson e Kristen Stewart compagni sul set e nella vita. Il sogno di tutti i twilighters, che ormai da anni stanno tifando per una trasposizione anche nella realtà del romanticissimo amore fictionale che lega i due attori protagonisti della saga di Twilight, è stato probabilmente esaudito. Dopo un estenuante tira e molla, tra supposizioni, mezze conferme, ipotesi più o meno veritiere e chiacchieratissime foto uno dei due diretti interessati esce allo scoperto, svelando l’altarino. Il tabloid inglese The Sun ha pubblicato alcune dichiarazioni rilasciate sottovoce da Robert Pattinson ad un giornalista a margine dei Bafta: “E’ difficilissimo ma… sì, stiamo insieme. Non possiamo arrivare allo stesso tempo e vicini, a causa dei fan. E’ folle. Vorremmo fare una apparizione pubblica come una coppia, ma è impossibile. Dobbiamo avere a che fare con tutta questa opprimente attenzione”. Un amore contrastato dunque, quasi come Edward e Bella…
Rob esce allo scoperto: "Sto con Kristen"
Il tabloid inglese The Sun pubblica la confessione dellattore di Twilight, che ammette di essere fidanzato con la splendida collega di set. E difficile, non possiamo farci vedere insieme ma si, stiamo insieme
A conferma c’è anche la foto che ritrae i due, arrivati separatamente all’evento londinese, andarsene insieme dopo la serata. La telenovela però, dopo la pronta retromarcia di Rob, che sostiene che il cronista ha frainteso alcune sue frasi, non sembra ancora terminata…