Rutìn.it: il numero di febbraio! - Studentville

Rutìn.it: il numero di febbraio!

Rutìn.it è un mensile gratuito, a fumetti di 40 pagine, persato per divertire il lettore accompagnandolo durante il ritorno a casa da scuola, dall'università o dall'ufficio.
Rutìn.it: il numero di febbraio!

Sempre più notizie, tante diverse storie a fumetti e un’intervista decisamente imperdibile a Paco Roca, l’autore della graphic novel candidata agli Academy Awards 2012: gustatevi fino in fondo il nuovo numero di Rutìn.it di febbraio, la cui copertina riprende un’importante opera dell’artista Emiliano Terenzi.

All’interno troverete alcuni dei vostri eroi preferiti (Pelvius alle prese con un triste evento, che gli riporta a galla antichi traumi infantili) e un’interessante new entry: la giovane (ma già titolare di un’etichetta indipendente) disegnatrice Marta Baroni che presenta il suo nuovo fumetto Pink turns to blue. E ancora: alcuni tra i più noti personaggi della tv rivisitati in versione fumetti, le strane vicende all’interno della Baia di Da
Hui e le simpatiche strisce Debug di Nevitz.

Il tutto sempre gratis e comodamente nelle vostre mani: l’unico inimitabile tabloid a fumetti vi aspetta all’uscita da scuola, dall’università o dal lavoro; per farvi immergere in una lettura rivolta non solo agli intenditori di comics, ma anche a chi non ha mai comprato un fumetto.

Inoltre a marzo, un appuntamento al quale non si può mancare: dal 2 al 4 ci trovate eccezionalmente presso il RomaComics&Games al Palalottomatica di Roma: ci sarà il nuovo numero e, per coloro che ne avessero persi alcuni, anche diverse copie delle uscite precedenti.

E se ve lo siete persi o volete dargli  un'occhiata in anteprima, ecco a voi

LO SFOGLIABILE DI RUTiN.IT

 

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti