Tokio Hotel, annullato il concerto a Torino - Studentville

Tokio Hotel, annullato il concerto a Torino

Il cantante Bill Kaulitz ha un'infiammazione alle corde vocali che non gli permette di cantare: cancellata la data torinese del tour italiano. Confermati per ora gli show di Roma e Bologna

Bill KaulitzLa data torinese del mini tour italiano dei Tokio Hotel era sold out da diverso tempo. Dopo l’annullamento delle date di Madrid, Douai e Ginevra, si temeva il peggio anche per le date italiane. E stamattina è arrivata la conferma dell’impossibilità da parte della band di esibirsi sul palco del Palaolimpico Isozaki di Torino, il prossimo 23 marzo.

Il sito ufficiale riporta le dichiarazioni del management dei Tokio Hotel “A Marsiglia è emerso che Bill non era in ottime condizioni di salute verso la fine dell’esibizione. Subito dopo il concerto i dottori hanno confermato che le sue corde vocali erano piuttosto infiammate per una brutta influenza e hanno constatato l’impossibilità per lui di continuare a cantare”.

Al momento sembra che il cantante Bill sia volato in Germania per essere seguito dal proprio staff medico e per evitare che l’intero tour possa essere messo a rischio dalle sue condizioni di salute. “Bill ha tentato ogni cosa per rimettersi in sesto, ma senza successo”, ha dichiarato Tom Kaulitz, chitarrista della band, che si dice dispiaciuto per il fratello e per i fan.

Entro il 30 aprile è possibile richiedere il rimborso del biglietto della tappa torinese presso le prevendite autorizzate. Restano confermate, al momento, le date del 25 marzo al Palalottomatica di Roma e del 26 al Palamalaguti di Casalecchio di Reno (BO).

www.soundsblog.it

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti