Ambra Garavaglia, la hostess che twitta le storie ironiche in aeroporto - Studentville

Ambra Garavaglia, la hostess che twitta le storie ironiche in aeroporto

Hostess al desk dell'aeroporto di Malpensa, Ambra Garavaglia twitta da anni le storie più divertenti che le capitano durante il check-in
Ambra Garavaglia, la hostess che twitta le storie ironiche in aeroporto

Il check-in nell’aeroporto, ovvero il luogo in cui ognuno di noi almeno una volta nella vita ha tirato fuori il lato più pietistico – per non dire ridicolo – per pregare la hostess o lo steward di turno di farci passare quel paio di chiletti in più nel nostro bagaglio o per non rimproverarci di avere il documento di identità praticamente irriconoscibile.

Storie assurde, ironiche, ridicole che questa hostess, Ambra Garavaglia, ha iniziato a twittare sulla sua pagina Twitter, diventando una celebrità. Hostess al desk dell’aeroporto di Milano Malpensa, Ambra ne ha viste e ne vede di tutti i colori e in tutte le lingue del mondo, ma sempre con un unico obiettivo: farla franca al check-in.

I suoi tweet, molto divertenti, sono stati raccolti in un E-book dal titolo “C’è un problema al check-in… Sei tu” e verrà presentato domani al TTG Incontri di Rimini. Scoperta anni fa dal Trio Medusa, Ambra lavora da anni per Airport Handling, società che ha apprezzato i tweet  ironici ma mai offensivi della loro dipendente.

Ve ne riportiamo alcuni. E ditemi se anche voi non vi riconoscete in questi passeggeri.

Eccone un altro di una passeggera che porta i chili in più di una figlia che partirà la prossima settimana:

O il tweet della signora che vuole salire sull’aereo perchè la bambina fa i capricci:

Credits | Facebook

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti