Viaggi low cost e last minute per il Black Friday 2018

Prontissimi per il Black Friday 2018! Il 23 novembre dovrete essere super concentrati per accaparrarvi l’offerta migliore online o trovare un articolo super scontato presso il vostro negozio preferito. Manca davvero poco, quindi dovrete essere organizzati, così che riusciate ad essere velocissimi nelle 24 ore di promozione. In particolare, se volete trovare voli scontati e deal last minute dovrete tenere gli occhi bene aperti ed essere velocissimi nel prenotare ciò che v’interessa. Pronti? Noi sì e nel frattempo vi diamo qualche piccolo suggerimento su dove trovare viaggi low cost e deal last minute e risparmiare.

Potrebbe interessarti:

Black Friday 2018: offerte su Ryanair

Potete cominciare a controllare fin da ora il sito di Ryanair, in quanto ci sono già tantissimi voli scontatissimi a partire da 7 euro, sia per l’Italia che per l’Estero. Per il Black Friday Ryanair, ogni anno, offre la possibilità ai propri clienti di usufruire di offerte davvero sensazionali. Lo scorso anno ci sono stati tantissimi voli a partire da 19,99 euro e sconti del 20% su molte tratte. Quest’anno probabilmente le offerte saranno anche migliori: non vi rimane che iniziare a dare un’occhiata!

Offerte EasyJet Black Friday 2018

Le offerte si conosceranno solamente durante la giornata del 23 novembre, ma sappiamo che anche EasyJet renderà felici moltissimi clienti che hanno già pronta la valigia. Tra le tante offerte ci saranno di certo pacchetti volo + hotel, insieme a sconti su varie tratte italiane ed estere. Iniziate a controllare fin da ora!

Skyscanner, sconti per il Black Friday 2018

Le offerte saranno disponibili dal 23 al 26 novembre (giorno del Cyber Monday) e riguarderanno moltissimi voli dall’Italia all’Asia, dall’Italia agli Stati Uniti e tantissime altre tratte. Dovrete anche in questo caso stare bene attenti e aggiornare il motore di ricerca del sito costantemente, finché non vi apparrà l’offerta più adatta alle vostre esigenze.

Non perdete le altre offerte: