Offerte GameStop Black Friday 2018: tutte le promozioni

Sentite profumo di sconti e promozioni? E allora avete un buon fiuto: il 23 novembre, giorno del Black Friday 2018 è vicinissimo e in questo giorno potrete darvi allo shopping pazzo ed esagerato. E se il Black Friday non vi basta, potrete proseguire lo shopping il lunedì successivo (26 novembre), giorno del Cyber Monday! Se poi siete amanti dei videogame siete ancora più fortunati: GameStop ha pensato per voi a tantissime promozioni, proponendo super sconti che sono già attivi. Volete saperne di più? Continuate a leggere e buono shopping! Non aspettate venerdì 23 novembre, potete già scoprire quali sono gli sconti attivi durante i giorni precedenti e consultare una sorprendente lista di offerte!

Leggi anche:

Black Friday 2018: il Black Weekend di GameStop

GameStop l’anno scorso ha dedicato ben cinque giorni ad offerte e promozioni su tantissimi prodotti, dai videogame alla PS4 e all’XBox One. Anche quest’anno le promozioni saranno valide sia nei negozi che online fino ad esaurimento scorte e per i soli possessori di carta GameStop e sono già attive da alcuni giorni. Iniziate a dare un’occhiata al sito e nei negozi, in quanto c’è già un elenco della merce che verrà scontata e alcuni sono già prontissimi per essere acquistati: in alcuni casi gli sconti riguardano giorni ben precisi, dunque se avete in mente qualcosa di specifico iniziate a monitorare la situazione.

Scopri anche: Black Friday 2018 Italia: promozioni Apple

GameStop Black Friday 2018: le offerte da non perdere

C’è un videogame che vi manca o avete intenzione di acquistare la nuova PS4 o l’XBox One? Durante il Black Weekend di GameStop potrete fare grandissimi affari! Ecco alcuni esempi, ma ricorda che nei prossimi giorni ci saranno nuove offerte:

  • X Box One S a 199,98 euro
  • Giochi PS4 a partire da 19 euro (c’è la possibilità di pagarli 1 euro portandone alcuni usati)
  • Nintendo Labo da 49,98 euro

Scoprite anche: