Black Friday 2018: le offerte di elettronica da non perdere

Siamo ormai tutti prontissimi per il Black Friday, tutti in prima fila per acquistare quello che stiamo monitorando già da un po’. La data da segnare sul calendario è il 23 novembre ma, come i veterani sanno bene, alcune offerte iniziano già qualche giorno prima e proseguono il lunedì successivo, giornata dedicata al Cyber Monday (26 novembre). Tra gli acquisti più in voga ci sono i prodotti di elettronica, in quanto è possibile fare degli ottimi affari e pagare la merce a prezzi davvero stracciati. Per questo motivo terremo sotto controllo le offerte che saranno attivate da UniEuro, MediaWorld, Euronics e Trony: seguiteci perché vi aggiorneremo minuto per minuto!

Potrebbe interessarti: Black Friday Italia: Amazon, Apple, eBay ed elettronica

UniEuro, offerte Black Friday 2018

Per il Black Friday 2018 UniEuro è già all’opera: sono previste tantissime offerte e promozioni per tutte le esigenze. Basterà cominciare a dare un’occhiata sullo store online o presso i punti vendita individuare il prodotto che vi serve e tenerlo sotto controllo. Lo troverete ad un prezzo molto più basso già a partire dai giorni che precedono il 23 novembre. Occhio anche alle offerte lampo: dovrete essere rapidissimi se volete accaparrarvi l’offerta migliore!

Scopri anche le offerte del Cyber Monday: Offerte Cyber Monday 2018: UniEuro e MediaWorld

Offerte MediaWorld Black Friday

Il 23 novembre sarà la giornata ideale per acquistare i prodotti migliori a prezzi bassissimi anche su MediaWorld. Sarà un’occasione unica non solo per comprare qualcosa per se stessi, ma anche per inziare ad acquistare i regali di Natale. Saranno tantissimi gli articoli scontati: smartphone, tablet, elettrodomestici, TV e moltissimo altro ancora. Non vi resta che iniziare la ricerca!

Black Friday 2018 Euronics

Il venerdì nero sarà celebrato anche da Euronics: lo store online consiglia ai propri clienti di cominciare ad individuare la merce che si desidera acquistare e monitorare la situazione. Sarà possibile anche recarsi presso i negozi fisici e guardare più da vicino i prodotti, in modo da essere più sicuri. Fatto ciò, non vi rimane che collegarvi allo scoccare della mezzanotte del 23 novembre ed effettuare subito l’acquisto, oppure potrete andare direttamente nel punto vendita più vicino e comprare l’oggetto scontatissimo.

Trony, offerte Black Friday

Anche i negozi Trony offriranno proporranno una serie di sconti e promozioni sui prodotti di elettronica, elettrodomestici e tantissimo altro. Le offerte, sia online che nei punti vendita, probabilmente partiranno una settimana prima come negli anni passati. Anche in questo caso non vi rimane che iniziare a dare un’occhiata al volantino e monitorare la situazione!

Scopri anche: