Cyber Monday 2018: voli e viaggi in offerta con Alitalia, Ryanair a Easyjet

Per chi adora viaggiare durante il Black Friday e il Cyber Monday ci saranno occasioni da non perdere: dopo il Black Friday del 23 novembre 2018 troverete ancora tantissimi sconti e promozioni anche nel settore dei viaggi. Se siete incalliti travellers non potete farvele sfuggire! Approfittate del Cyber Monday, il lunedì cibernetico successivo al giorno del Ringraziamento, per prenotare la vostra vacanza invernale! Ecco le offerte dei voli da cogliere…al volo!

Cyber Monday 2018: super sconti sui voli

Approfittate di tutte le offerte per il Cyber Monday 2018 sui voli Ryanair, Easyjet e Alitalia. In questa giornata di super sconti per lo shopping online è possibile usufruire di offerte davvero imperdibili per chiunque acquisti in internet! Quest’anno il Cyber Monday cade il 26 novembre 2018: sarà un giorno ricchissimo di occasioni, il giorno migliore per scegliere il volo e una vacanza da sogno a prezzi vantaggiosissimi. Ecco alcune offerte da tenere sottocchio.

Cyber Monday Ryanair, Easyjet e Alitalia: tutti i voli in offerta

Non resta che scoprire queste favolose offerte. C’è chi si darà all’avventura e chi ha in mente un viaggio preciso, ma non preoccupatevene, ce n’è per tutti i gusti! Ecco le promozioni previste da Ryanair, Easyjet e Alitalia per il Cyber Monday 2018:

  • Ryanair, la famosissima compagnia lowcost ha programmato giorni interi di saldi e ha in serbo per voi molte offerte a partire dalla mezzanotte del 22 novembre e continueranno con il Cyber Monday. Le offerte quindi non mancheranno, per la gioia dei viaggiatori! Sul sito della compagnia si possono trovare voli scontatissimi per le migliori località europee, nel periodo compreso tra dicembre 2018 e giugno 2019.
  • Anche Easyjet non è da meno. La compagnia aerea comincerà in anticipo le promozioni, con sconti anche del 30% su alcune destinazioni. La compagnia metterà in promozione migliaia di voli per città italiane ed europee per il periodo che va da dicembre 2018 a settembre 2019. I prezzi sono scontatissimi. Cercate bene, si possono trovare voli anche a partire da 19 euro, ritorno compreso.
  • Alitalia, in occasione del Cyber Monday, proporrà tanti biglietti scontati per mete italiane, europee e nel resto del mondo.

Approfittate del Cyber Monday, ci sono occasioni uniche: