Natale 2018, offerte per Disneyland Paris

Avete voglia di trascorrere le vostre vacanze natalizie con Topolino e gli altri personaggi Disney, nell’incantato mondo di Disneyland Paris? Da novembre 2018 a gennaio 2019 i parchi Disney si colorano di un’atmosfera ancora più festosa e magica con Babbo Natale, tantissimi Personaggi Disney e i protagonisti di Frozen pronti a fare festa con voi. Un gigantesco albero di Natale, fantastici spettacoli e grandiose parate renderanno il vostro natale ancora più magico, e ad aspettarvi ci saranno anche quattro nuove sensazionali sorprese in entrambi i Parchi Disney, fra cui uno spettacolo notturno immersivo e uno spettacolo speciale per il 25° Anniversario. Che aspettate? Il Natale, quest’anno, a Disneyland Paris sarà ancora più indimenticabile per grandi e piccini, per tutta la famiglia; i personaggi Disney augurano a tutti buone feste sotto il gigantesco albero di Natale. Ora scopriamo le offerte e i pacchetti.

Disneyland Paris Natale 2018: offerte

Prima di scoprire le offerte che Disneyland Paris ha preparato per voi, volevamo svelarvi qualche piccola anticipazione. Qui di seguito l’elenco degli straordinari spettacoli in programmazione:

Per quanto riguarda i prezzi, variano in base al numero di persone e ai giorni di pernottamento; per finire, volete scoprire i pacchetti più convenienti?

Disneyland Paris Natale 2018: pacchetti

Non potete perdere il favoloso musical Frozen Sing-Along con la Regina Elsa, la Principessa Anna e i leali sudditi di Arendele. Sarete trasportati in un vortice invernale quando le sorelle di Arendelle e il loro amico Olaf intoneranno i celebri brani di Frozen; dal momento che vi trovate lì, approfittate per fare un giro al mercatino ispirato alla Scandinavia con tante sorprese natalizie, preparatevi ad un’esperienza unica e indimenticabile. I pacchetti ideali per vivere la più magica delle destinazioni vacanze, con i 2 Parchi a tema, il Disney Village e tanto altro divertimento comprendono 2 o 3 pernottamenti, la prima colazione e 3 o 4 giorni di visita ai 2 Parchi Disney. Le tasse di soggiorno, per persona e per notte, applicabili solo agli ospiti a partire dai 18 anni al momento del check-in sono sempre escluse dalle offerte di Disneyland Paris e saranno addebitate al momento del pagamento del pacchetto.

Potrebbe interessarti: Gardaland Natale 2018: offerte e pacchetti