Hydromania: scivoli

Hydromania è uno dei parchi acquatici di Roma in cui troviamo invece una grande piscina ad onde, una piscina semiolimpionica, tre piscine idromassaggio, piscina fitness per gli amanti dello sport acquatico e quella di arrivo scivoli. Il divertimento è garantito dalla grande offerta di acquascivoli: Toboga, con due piste per discese tranquille; Multipista, con sei scivoli colorati per gare a tutto splash; Black Hole, tubo lungo 190m percorribile su speciali gommoni; Treccia, per elettrizzanti discese all’interno di due idrotubi; Big River Adventure, per una frizzante corsa a bordo di gommoni da due posti all’interno di uno scivolo chiuso lungo 170m e, per i più coraggiosi, il K2, lo scivolo dotato di due piste che, con i suoi 33m, è il più alto del Bel Paese.

Hydromania: scivoli, biglietti e orari

Hydromania: biglietti e orari

Il biglietto adulto tutto il giorno costa 24 euro, mentre mezza giornata 19 euro. Bambino intera giornata (fino a dodici anni con altezza non superiore a 1 metro e mezzo) 19 euro, mentre mezza 17. Abbonamento adulto intera stagione 220 euro, bambino 200. Da giugno 2018 con i seguenti orari: FERIALI 09.30 – 18.30 SABATO DOMENICA E FESTIVI 09.30 – 19.00.

Non perderti:

Hydromania: come arrivare

Hydromania  si trova a Vicolo del Casale Lumbroso, 200. Si può arrivare in:

  • Autobus: 906, 088 o 087
  • Automobile: ricordatevi che percorrendo il G.R.A. DIREZIONE NAPOLI dovrete svoltare all’uscita numero 33 PESCACCIO/CASAL LUMBROSO. Percorrendo il G.R.A. direzione FIRENZE, all’indicazione delle uscite 30-31-32-33, percorrete la corsia laterale fino all’uscita 33 PESCACCIO/CASAL LUMBROSO. Passate sopra il ponte che attraversa il raccordo e allo stop troverete il nostro ingresso: vi aspetta un grande parcheggio gratuito.

All’interno del Parco è presente una vasta area di shopping e svago con video games e stand in cui è possibile trovare prodotti che vanno dalla profumeria e l’abbigliamento alla tabaccheria e la bigiotteria.