Le migliori terme vicino Milano: la lista

Va bene divertirsi, ma ogni tanto per corpo e mente c’è bisogno anche di un po’ di relax: dunque, spa e terme sono assolutamente da visitare di tanto in tanto. In particolare, le terme sono ottime soprattutto per curare in maniera del tutto naturale alcune patologie, dunque la scelta è azzeccatissima per unire l’utile al dilettevole. Se vi trovate nei pressi di Milano proviamo noi a suggerirvi quali sono le terme in cui trascorrere qualche ora di relax: ecco la nostra personalissima classifica!

Non perdere: Migliori piscine all’aperto di Milano: classifica 2019

Terme vicino Milano, le migliori 2019

Scopriamo allora quali sono le migliori strutture vicino Milano e quali sono i servizi che offrono ai clienti.

QC Terme Milano

La struttura si trova a Piazzale Medaglia d’Oro: si tratta di un centro benessere che offre ai clienti tantissimi trattamenti, massaggi e percorsi per i vari gusti e le diverse esigenze e problematiche. Il centro è aperto tutta la settimana e da lunedì a giovedì è disponibile anche in orario serale.

Terme Kyoto

Un vero e proprio paradiso che si trova al settimo piano dell’Hotel Enterprise, in cui è possibile trascorrere momenti di vero e proprio relax e organizzare anche feste private. I clienti hanno infatti la possibilità di prenotare l’intero centro per incontri romantici, feste e meeting.

Saint Judes

Si trova in via Poerio Carlo, nel centro della città, ed è adatto soprattutto per la cura di malattie di raffreddamento stagionale e cure bronchiali. Non è previsto un pagamento all’ingresso ma occorre pagare solo le prestazioni richieste.

Centro medico inalatorio polispecialistico

Si trova nel centro di Milano, in Corso Buenos Aires. Questo centro termale si occupa di patologie delle vie respiratorie, come la sordità rinogena. Aperto nel 1990, offre prestazioni in massoterapia, fangoterapia ed estetica.

Mandarin Hotel

Come ci suggerisce il nome, il centro ha un approccio orientale per quanto riguarda le cure termali. Tra i vari trattamenti il più richiesto è senz’altro il massaggio Thai. E’ possibile inoltre fare un percorso con vasche idromassaggio e bagno turco.

Scopri anche: