Video of the Week: Eminem-Rihanna - Studentville

Video of the Week: Eminem-Rihanna

Torna la rubrica di StudentVille dedicata ai video più cool del momento: in testa troviamo l’incredibile duetto tra Eminem e Rihanna, seguiti a ruota dalla coppia B.o.B-Hayley Williams e dal nerd-hero Mika
Torna la rubrica di StudentVille dedicata ai video più cool del momento: in testa troviamo l’incredibile duetto tra Eminem e Rihanna, seguiti a ruota dalla coppia B.o.B-Hayley Williams e dal nerd-hero Mika

Dopo la pausa estiva la classifica settimanale di StudentVille dedicata ai video novità, alle grandi hit, ai brani più cool, ritorna con il botto: in testa alla nostra chart troviamo due pezzi da novanta, Eminem e Rihanna. Il duetto tra il rapper bianco e la bella popstar delle Barbados è senza dubbio uno degli eventi musicali dell’anno: in “Love the way you lie” troviamo l’incalzante ‘parlato’ di Marshall Matthers così come la miagolante voce di Miss Fenty. Ad arricchire il videoclip troviamo una coppia di guest star d’eccezione: Megan Fox e Dominic Moghahan (protagonista de ‘Il Signore degli Anelli’ e ‘Lost’). Tra litigi, passione e fiamme, un video davvero hot…

 
 
Al secondo posto si colloca il duetto tra B.o.B, già protagonista negli scorsi mesi con “Nothin’on you”, e Hayley Williams, cantante dei Paramore. La loro “Airplanes” risuona nelle radio e nei canali musicali: sonorità accattivanti, un ritornello che ti entra in testa già al primo ascolto ed è subito un successone. Di questa canzone esistono due versioni, una è quella data ‘in pasto’ al pubblico con il video ufficiale; l’altra vede lo zampino di Eminem, che la rende ancor più hip-hop.
 
 
Troviamo infine al terzo posto Mika, con la sua “Kick Ass”. Il video del brano contiene scene del film omonimo, pellicola che al momento in Italia non ha ancora trovato distribuzione. E’ la storia di un giovane ‘nerd’ che decide di diventare un supereroe: il brano di Mika, che parla dell’importanza di sentirsi liberi, di non sentirsi inferiori a nessuno, calza proprio a pennello…
 

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti