Video of the week: Leighton Meester - Studentville

Video of the week: Leighton Meester

Parte una nuova rubrica di StudentVille, che ogni settimana vi proporrà la top 3 dei video più “hot” del momento: questa volta sul gradino più alto del podio troviamo il debutto musicale della splendida attrice di Gossip Girl

I più accattivanti, le ultimissime uscite, le grandi rivelazioni, i fenomeni della rete e i successi del momento: la Top 3 di Studentville sarà dedicata ai video più “hot” della settimana. Nella prima puntata della nostra rubrica il gradino più alto della classifica è occupato da Leighton Meester, la perfida/dolcissima Blair Waldorf in “Gossip Girl”: del debutto musicale della bella attrice vi abbiamo parlato poche settimane fa ed ora, grazie al web, è già disponibile il video ufficiale di “Somebody To Love”, singolo apripista dell’album.

 

 

Al secondo posto troviamo la travolgente “Ignorance”, ultimo singolo dei Paramore, band emergente esplosa lo scorso anno grazie a “Decode”, colonna sonora di “Twilight”. Sonorità punk-rock impreziosite dall’inconfondibile voce di Hayley Williams: un mix perfetto che rende i Paramore uno dei gruppi più in vista della nuova generazione.

 

 

Chiude la nostra classifica il nuovo video dei Backstreet Boys, di ambientazione nipponica: in “Bigger” la band è immortalata nelle strade e nei locali di Tokyo. Secondo singolo estratto da “This Is Us”, “Bigger” si candida ad essere una delle canzoni più trend dell’inverno.

 

 

Simone Gambino

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti