Black Friday 2017 Italia: arrivano gli sconti più pazzi dell’anno

Siete pronti a sbizzarrirvi nello shopping più sfrenato? Il Black Friday sta per arrivare con tutte le sue offerte pazzesche. Il prossimo 24 novembre sarà la giornata ideale per dedicarvi alle compere, sia in negozio che online: moltissimi punti vendita e siti web metteranno a disposizione i loro prodotti a prezzi scontatissimi che però avranno validità per sole 24 ore. Se avete intenzione di acquistare vestiti, scarpe, profumi o cosmetici, cominciate a farvi un’idea dando uno sguardo alle offerte che vi propongono marche come Ugg, Yoox e Sephora… e se ancora non vi basta, ricordatevi che in arrivo c’è anche il Cyber Monday!

Leggi anche:

Sconti Black Friday 2017 Italia: Ugg

UGG è ormai un brand di riferimento non solo nel settore delle calzature, ma anche in quello dell’abbigliamento e degli accessori. I suoi stivali sono famosi in tutto il mondo e, con l’arrivo della stagione invernale, non possono mancare nel vostro guardaroba. In occasione del Black Friday, la catena mette a disposizione sconti imperdibili su tantissimi prodotti acquistabili sia nei punti vendita che sul sito online: le offerte riguarderanno i classici stivaletti invernali, ma anche scarpe, stivali, borse, guanti, cappelli, accessori e le collezioni uomo e bambino, con mocassini, scarpe casual, sneakers, ciabatte e molto altro. Il risparmio per un paio di calzature può superare anche i 50 euro quindi approfittatene!

Leggi anche:

Sconti Black Friday 2017 Italia: Yoox

Yoox, fondato in Italia nel 2000, è un negozio online diventato famoso a livello globale: lo store lavora con i migliori designer ed offre una vasta gamma di prodotti spesso difficili da trovare presso altri rivenditori. È possibile fare shopping consultando il suo sito ufficiale o scaricando l’app da Google Play o App Store. Il suo catalogo è vastissimo e spazia da collezioni in esclusiva, libri introvabili, oggetti dal design unico e un vasto assortimento di moda dei brand più importanti. Durante il Black Friday si potranno acquistare i capi dei marchi più famosi a prezzi davvero stracciati che, magari, potrete sfruttare anche come regali di qualità per il prossimo Natale.

Sconti Black Friday 2017 Italia: Sephora

Fondato nel 1973, Sephora è il brand francese di vendita al dettaglio di profumi e cosmetici di marca. Anche se il Black Friday punta solitamente a promozioni su oggetti di elettronica e capi d’abbigliamento, quest’anno anche la catena di cosmesi aderisce all’evento con sconti imperdibili. Durante il 24 novembre si potrà usufruire di molti sconti sui prodotti cosmetici, che si tratti di trucchi o profumi di marca. È bene ricordare che, per questa edizione, Sephora ha affidato a CupoNation le proprie migliori offerte quindi fate un giro sul sito web ufficiale per scoprire i prodotti più convenienti da accaparrarvi!