Look

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Costumi per Halloween fai-da-te e low cost

COSTUMI PER HALLOWEEN FAI DA TE

Siete pronti per la notte di Halloween? Avete già a portata di mano il vostro costume?  Non vorrete mica ripiegare, come al solito, con un cappello da strega comprato all'ultimo momento o con un lenzuolo con due buchi per gli occhi...
Se non avete tempo o denare per comprare un costume per Halloween "da paura", ma sapere già cosa fare, questa è la guida che fa per voi.

Sei alla ricerca di qualcosa di più stravagante? Non perderti:
Costumi di Halloween: i 5 più originali

Costumi Halloween low cost

COSTUMI PER HALLOWEEN FAI DA TE E LOW COST

Ecco alcune idee low cost e fai da te a cui ispirarti per non passare inosservato durante la notte delle streghe!

  • Costumi per halloween fai da te e low cost: tutti i mostri più uno. Spesso quando si sceglie il costume per Halloween si fa un grave errore: confondere Halloween con il Carnevale. Pensavate non ci fosse differenza? E invece sì! Le maschere di Halloween devo spaventare! Niente fatine, principesse, o supereroi! Dovete essere, o meglio sembrare cattivi!
    Volete vestirvi da ballerina? Fatelo! Ma che sia una ballerina dark! E allora comprate un po' di tulle nero o viola e realizzate un tutù fai da te (qui il tutorial) abbinate un top nero,  un trucco mostruoso, ed ecco la vostra ballerina-mostro.
  • Costumi per halloween fai da te e low cost: attenti agli Zombie! Vestirsi da Zombie, seguendo la moda del momento, non sarà un problema nè per lui nè per lei. Basta fare qualche strappo agli abiti vecchi, tingere di rosso-sangue qualche straccio,truccarvi la faccia come un non morto e il gioco e fatto, qui il tutorial in italiano per il trucco da zombie. L'abito da strega con gli accessori base, cappello-nasone-scopa, è un classico per le ragazze, ma per i ragazzi? Siate ironici e fuori le righe! Armatevi di parrucca e diventerete delle perfette e cattivissime streghe.
    Un altro costume molto semplice per i ragazzi è quello da politico. Basterà un pantalone scuro di taglio classico e una camicia bianca, oltre che la maschera del vostro politico preferito, o meglio, quello che vi spaventa di più!
     
  • Costumi per halloween fai da te e low cost: per amanti dei vampiri. Pazza per Twilight? Indossa una camicia stile country, jeans e all stars, basterà questo per diventare  Bella, e con un paio di denti aguzzi, la mutazione in vampiro è assicurata. Se sei un maschietto, non temi il freddo, e puoi sfoggiare un fisico da Jacob... osa!
    Pantaloncini di jeans, petto nudo, una crema colorata ed eccoti trasformato nel licantropo più sexy della storia del cinema. Sarai il "mostro" più amato della festa.

VESTITI DI HALLOWEEN FAI DA TE: ALTRI SPUNTI. Non hai trovato quello che faceva per te?

HALLOWEEN 2016: I NOSTRI CONSIGLI PER UN 31 OTTOBRE... DA PAURA! Il costume dovrebbe ormai essere pronto, date uno sguardo alle ultime dritte per organizzare la serata!

Commenti

Commenta Costumi per Halloween fai-da-te e low cost.
Utilizza FaceBook.