This Is Us 4: uscita della nuova stagione

Dopo il successone delle precedenti stagioni, i fan non vedono l’ora di godersi il quarto capitolo di “This Is Us“. La serie televisiva statunitense, creata da Dan Fogelman e trasmessa su NBC, è un dramma familiare narrato su tre archi temporali. Come se non bastasse, il network americano ha annunciato che la serie non solo è stata rinnovata per una quarta stagione ma anche per una quinta e sesta, per un totale di 54 episodi. Il primo episodio di “This Is Us 4” uscirà negli Stati Uniti martedì 24 Settembre 2019 sempre sull’emittente NBC. Per quanto riguarda il lancio della nuova stagione in Italia, di solito avviene con un ritardo di due o tre mesi rispetto all’uscita americana quindi bisognerà aspettare la fine dell’anno o addirittura Gennaio prossimo.

Leggi anche:

This Is Us 4: anticipazioni

La serie di Dan Fogelman è un dramma familiare che continuerà ad essere raccontato su tre archi temporali diversi: presente, passato e futuro. La terza stagione ha lasciato i fan in sospeso con molti interrogativi e sicuramente nel quarto capitolo verranno forniti alcuni chiarimenti. Innanzitutto nei nuovi episodi vedremo nuovamente Jack e Rebecca all’inizio della loro relazione e scopriremo come hanno superato i problemi iniziali. Inoltre gli autori hanno svelato che i segreti di Jack non sono affatto finiti quindi verranno a galla sorprendenti rivelazioni. Per quanto riguarda le altre linee temporali, i nuovi episodi sveleranno anche altre questioni lasciate in sospeso: l’identità della madre del figlio di Kevin, i motivi per cui Kate è assente nel flashforward e il destino di Miguel.

This Is Us 4: streaming

Tutte le stagioni di “This is Us” sono state distribuite in Italia da Fox Life quindi è possibile vederle in streaming online sulla piattaforma di Sky e NowTV. Chi non ha un abbonamento a questi portali streaming potrà comunque godersi gli episodi della serie su Amazon, ma in questo caso bisognerà avere un abbonamento Prime. Su questa piattaforma sono disponibili tutte le puntate della serie sia in italiano che in inglese con i sottotitoli in italiano.