This is us 4: tutte le news

Il caldo di questi ultimi giorni è talmente forte e intenso che non ci va neanche di uscire di casa per arrivare a mare. Aria condizionata, casa e una bella serie tv da guardare comodamente sul divano? Oggi, rimanendo in tema di serie tv, vi vogliamo parlare della quarta stagione di This is us che andrà in onda da settembre in America, per arrivare poi in Italia tra ottobre del 2019 e gennaio del 2020. In diverse interviste, gli sceneggiatori e registi hanno parlato di una quinta e di una sesta stagione! Non stiamo più nella pelle al sol pensiero di tutte queste stagioni che ci aspettano. Intanto scopriamo qualche anticipazione della prossima stagione di This is us.

Leggi anche: This is us 4: streaming, cast, trailer e nuova stagione

This is us: qualche anticipazione sulla quarta stagione

La serie televisiva statunitense, creata da Dan Fogelman, è un dramma familiare narrato su tre archi temporali. La terza stagione stagione ha chiuso molte questioni, ma ne ha aperte di nuove, le quali saranno il fulcro delle future stagioni. La trama, ovviamente, non possiamo conoscerla, sappiamo solo di non doverci preoccupare dell’identità di “lei”, la persona della quale Randall Tess parlavano di andare a trovare nel futuro. Infatti, l’identità è stata rivelata nell’episodio finale, molto emozionante, ed è proprio Rebecca. I misteri principali delle stagioni future coinvolgeranno Rebecca che abbiamo visto con Nicky e non Miguel, e anche con chi ha avuto un figlio Kevin. Potremo vedere come verrà approfondito il rapporto di Toby Kate; infatti, lei non la vediamo nel futuro, ma sentiamo solo parlare di Jack che sta arrivando con qualcuno di non precisato. Infine, probabilmente vedremo come mai Rebecca è andata ad abitare a casa del figlio attore, in quelli che hanno tutta l’aria di essere i suoi ultimi anni di vita. Dove possiamo guardarla in streaming?

This is us 4: dove guardarlo in streaming

Tutte le stagioni di “This is Us” sono state distribuite da Fox Life quindi è possibile vederle in streaming online all’interno della piattaforma di Sky e NowTV. Chi non ha un abbonamento a questi portali streaming, potrà comunque godersi gli episodi della serie su Amazon. In questo caso bisognerà non solo avere un account Amazon, ma anche iscriversi a Prime. Su questa piattaforma sono disponibili tutte le puntate della serie sia in italiano che in inglese con i sottotitoli in italiano.

Non perderti: