1994 in streaming: come vedere la serie tv - StudentVille
1994 in streaming: come vederlo

1994 in streaming: come vederlo

1994 in tv: come vederlo

Manca poco al debutto di 1994, la serie tv nata “da un’idea di Stefano Accorsi”. Dopo aver visto le avventure dei protagonisti in 1992 e 1993 la trilogia si conclude con 1994 che sarà disponibile su Sky Atlantic (canale 110 e 111) dal 4 ottobre alle ore 21.15. Le puntate andranno in onda tutti i venerdì e saranno due episodi ad ogni appuntamento. Dietro la macchina da presa troviamo Giuseppe Gagliardi (che è stato regista dei primi 5 episodi) e Claudio Noce. Ecco tutti i dettagli su questa stagione!

Leggi anche:

1994 in streaming: come vederlo

1994 in streaming: come vederlo

1994 è un’esclusiva Sky, perciò è disponibile in streaming solo per chi ha un abbonamento Sky da almeno un anno e possiede Sky Go. Si tratta del servizio gratuito, per i clienti abbonati da almeno un anno per l’appunto, che fornisce i contenuti televisivi, del proprio abbonamento, attraverso pc, tablet e smartphone con qualsiasi sistema operativo compatibile.

1994: anticipazioni serie tv

Cosa accadrà ai nostri protagonisti interpretati da Stefano Accorsi, Miriam Leone, Guido Caprino, Antonio Gerardi, Paolo Pierobon, Giovanni Ludeno e Maurizio Lombardi? Al momento non sono trapelate molte indiscrezioni in merito ai nuovi episodi. Nell’ultima puntata di 1992 Luca Pastore va a Panama con Eva, Arianna spara a Leonardo Notte fuori dalla convention Fininvest, Bibi Mainaghi muore per mano dei sicari di Luigi Brancato e suo fratello Zeno la sostituisce a capo della holding Mainaghi. Pietro Bosco torna nella Lega Nord e Silvio Berlusconi (che ha il volto di Paolo Pierobon) è pronto lanciare Forza Italia. Queste le parole pronunciate dal Cavaliere nel suo primo – indimenticabile – discorso: “L’Italia è il Paese che amo. Qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti. Qui ho imparato, da mio padre e dalla vita, il mio mestiere di imprenditore. Qui ho appreso la passione per la libertà”.

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti