Amici 2020: novità

Venerdì 28 febbraio parte su Canale 5 la diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi con il serale, la fase finale del famoso talent show targato Mediaset. In gara troviamo i cantanti Nyv, Giulia Molino, Gaia Gozzi, Jacopo Ottonello, Francesco Bertoli e Martina Beltrami e i ballerini Valentin Alexandru Dimitru, Nicolai Gorodiskii, Javier Rojas e Talisa Ravagnani. Ma da chi verranno seguiti e da chi verranno giudicati?

Leggi anche:

Amici 2020: coach e direttore artistici

Amici 2020: coach

In questa edizione Maria De Filippi ha deciso di non avere squadre e di conseguenza di non avere nemmeno coach e direttori artistici come accaduto in passato. I 10 concorrenti si sfideranno uno contro l’altro, tutti contro tutti, senza la divisione in squadre. A giudicarli Gabry Ponte, Loredana Berté, Vanessa Incontrada e l’ex leader dei Thegiornalisti Tommaso Paradiso, insieme ai professori (Rudy Zerbi, Stash dei Kolors e Anna Pettinelli per il canto, Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Timor Steffens per il ballo). Ci sarà però un direttore artistico: ecco di chi si tratta!

Amici 2020: direttori artistici

A fare da guida a tutti i ragazzi ancora in gara ci sarà un unico direttore artistico, ossia Giuliano Peparini. Le registrazioni si svolgono agli studi Elios di Via Tiburtina 1361 a Settecamini (Roma). L’ingresso è il venerdì della diretta alle ore 17.30 (date ed orari di registrazioni possono subire variazioni, ma vengono comunicate via mail o via sms a chi si prenota sul sito perlapromotion) agli studi Elios e possono entrare ragazzi di età minima 14 anni (compiuti) fino ai 35. Precauzioni però per l’emergenza Coronavirus: “ATTENZIONE ! PER MOTIVI DI SICUREZZA LA PRENOTAZIONE ALL’EVENTO “AMICI IL SERALE” E’ CONSENTITA PER I SOLI RESIDENTI NEL LAZIO , EVENTUALI PRENOTAZIONI EFFETTUATE DA NON RESIDENTI NEL LAZIO SARANNO CONSIDERATE ANNULLATE E NON SARA’ CONSENTITO L’INGRESSO PRESSO GLI STUDI”. Per maggiori informazioni non resta che aspettare il primo appuntamento per avere tutti i dettagli!