Amici: riassunto 2020

Il 2020 è stato sicuramente un anno difficile per tutti e così anche per la televisione: alcuni programmi sono stati cancellati, mentre altri hanno dovuto cambiare il loro format e tra questi troviamo anche Amici di Maria De Filippi. Proprio nel momento della fase finale del talent show in prima serata è scattato il lockdown, quindi la trasmissione è andata in onda senza pubblico e con coreografie ridotte. I 4 finalisti di questa edizione sono stati due cantanti e due ballerini: Gaia, Giulia, Javier e Nicolai. Ad avere la meglio è stata poi Gaia Gozzi, già nota al pubblico del piccolo schermo perché aveva partecipato a X Factor qualche anno prima.

Leggi anche: Finalisti Amici 2020: chi sono e pronostici sul vincitore

Amici Speciali: riassunto 2020

Queen Mary però non si è assolutamente fermata, così ha ideato anche una versione speciale del programma chiamato “Amici Speciali con Tim insieme per l’Italia” con vecchie glorie del talent show. Michele Bravi, Irama, Umberto Gaudino (ha sostituito in corsa i The Kolors capitanati da Stash Fiordispino, che ha rinunciato alla finale poche ore prima dello scontro) e Alessio Gaudino sono stati i finalisti, ma ad avere la meglio è stato Irama, seguito da Bravi. Ma cosa dobbiamo aspettarci invece dalla prossima edizione?

Leggi anche: Finalisti Amici Speciali: chi sono e pronostici sul vincitore

Amici: anticipazioni 2021

Secondo quanto fa sapere TvBlog, Amici dovrebbe ripartire con il pomeridiano sabato 14 novembre alle 14:10 su Canale 5, tuttavia ancora non ci sono state conferme. L’unica cosa certa è che non ci sarà più il daytime su Real Time alle 13:50, ma la striscia quotidiana torna in onda dal lunedì al venerdì su Italia 1 alle ore 19:00. Per quanto riguarda il cast artistico non ci sono notizie, anche se secondo alcune indiscrezioni potrebbe addirittura arrivare Lorella Cuccarini come professoressa di ballo. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.