Baby 2 in streaming: come vedere la serie - StudentVille
Baby 2 in streaming: come vederlo

Baby 2 in streaming: come vederlo

Baby 2 in streaming: come vederlo

Il prossimo 18 ottobre su Netflix arriverà la seconda stagione della serie italiana originale, liberamente ispirata alla vicenda delle baby-squillo dei Parioli del 2013, dal titolo Baby. Cosa accadrà questa volta alle due protagoniste Benedetta Porcaroli (che veste i panni di Chiara, un’atleta con genitori radical chic) e Alice Pagani (che dà il volto a Ludovica)? Manca davvero poco per vedere i nuovi episodi sulla famosa piattaforma di streaming! L’unica certezza è che la colonna sonora di questa seconda stagione di Baby sarà cantata da Tommaso Paradiso (ormai ex leader dei Thegiornalisti) con il brano “Non avere paura”. Cos’altro c’è da sapere?

Leggi anche:

Baby 2 in streaming: come vederlo

Baby 2 in streaming: anticipazioni

Al momento sono trapelate alcune indiscrezioni al FeST, Il Festival delle Serie Tv a Milano, qualche settimana fa, in cui è stato mostrato anche il trailer in anteprima insieme a due clip. Le sfide per le due protagoniste diventano sempre più grandi e soprattutto per Ludovica sarà motivo di consapevolezza sul suo futuro. Se la prima stagione è stata il racconto della ricerca di una via di fuga, la seconda punta i riflettori sulle conseguenze delle scelte fatte dai protagonisti, spesso in contrasto con i valori imposti dalla società.

Baby 2 in streaming: cast

Oltre a Chiara (Benedetta Porcaroli) e Ludovica (Alice Pagani) nel cast ritroviamo Niccolò (Lorenzo Zurzolo) e Brando (Mirko Trovato) che saranno in opposizione al gruppo formato da Fabio (Brando Pacitto), Damiano (Riccardo Mandolini). Senzadimenticare  Isabella Ferrari (Simonetta) e Claudia Pandolfi (Monica), oltre a Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Giuseppe Maggio (Fiore), Tommaso Ragno (Fedeli) e Galatea Ranzi (Elsa). Si uniscono nella seconda stagione Max Tortora (Roberto), Thomas Trabacchi (Tommaso), Denise Capezza (Natalia), Sergio Ruggeri (Vittorio) e Filippo Marsili (Carlo).

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti