Battiti Live 2020: anticipazioni

È tornato Battiti Live, la manifestazione musicale estivo organizzata dall’emittente radiofonica pugliese Radio Norba, che nel corso del mese di luglio ha riscaldato il Sud Italia e continuerà a farlo in queste settimane sul piccolo schermo. La seconda puntata andrà in onda domenica 2 agosto su Telenorba, Radionorba Tv, Radionorba, in prima serata su Italia 1 lunedì 3 agosto, oltre che successivamente su Mediaset Extra e, on demand, su Mediaset Play. Per questa edizione il palco avrà un’unica scenografia, lo splendido Castello Aragonese di Otranto, oltre ad esibizioni “on the road” a Alberobello, Altamura, Andria, Bari, Brindisi, Castellana Grotte, Foggia, Gallipoli, Lecce, Mesagne, Molfetta, Ostuni, Taranto, Trani e Vieste. Ma chi troviamo in questo secondo appuntamento? Battiti Live 2020: scaletta seconda puntata

Battiti Live 2020: cantanti seconda puntata

Non è arrivata conferma, ma questo dovrebbe essere il cast che ha preso parte alla seconda registrazione (aggiorneremo appena ci saranno ulteriori dettagli):

  • Fedez
  • Bugo
  • Ermal Meta
  • Shade
  • Fred De Palma
  • Anitta
  • Baby K

Battiti Live 2020: dichiarazioni

“Credo sia un momento di gioia da condividere con tutto il Paese. Ci mancheranno le grandi folle alle quali eravamo abituati, ma quest’anno bisognava trovare il modo per andare avanti con un format nuovo che comunque ci ha regalato spunti molto interessanti. Siamo i primi a riportare la musica dal vivo in tv, siamo i primi ad aver dato l’opportunità agli artisti di riprovare le emozioni del palco. Non era facile, lo sapevamo, ma lo volevamo fortissimamente, eravamo certi di poter dimostrare, ancora una volta, che il Mezzogiorno è in grado di vincere sfide importanti come questa. E’ merito di tutti, ognuno ha fatto la sua importantissima parte. E’ stato uno sforzo produttivo imponente, ora non ci resta che goderci lo spettacolo in tv, augurandoci che con la nostra musica arrivi nelle case degli italiani un po’ di spensieratezza e le emozioni che tutti abbiamo provato nel ritrovarci sebbene con le dovute limitazioni dettate dal rigoroso rispetto di tutte le disposizioni in vigore”, ha dichiarato il Presidente dell’emittente radiofonica e televisiva Marco Mintrone. Leggi anche: