Batwoman (Serie TV 2019): in arrivo l’ultimo prodotto dell’Arrowverse

Tutti gli appassionati di fumetti non vedono l’ora di godersi la nuova serie tv incentrata sulla storia di Batwoman. Sarà trasmessa sul canale via cavo The CW così come gli altri prodotti basati sui personaggi dei fumetti DC Comics che fanno parte dell’Arrowverse. Attualmente la serie è in lavorazione presso i “Warner Bros. Television e Berlanti Productions” e sarà disponibile negli Stati Uniti nel prossimo autunno.

Leggi anche:

Batwoman (Serie TV 2019): la trama

Dopo il suo inserimento nell’universo dei prodotti televisivi attraverso un crossover con Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow, Batwoman finalmente avrà una serie tutta sua. La protagonista della storia è Kate Kane, una ragazza allontanata dalla sua città da bambina dopo la morte di sua madre e sua sorella. Nel corso degli anni Kate è stata sottoposta ad un durissimo addestramento ed è ora pronta a tornare a Gotham per aiutare suo padre che è stato preso di mira dalla gang di Alice in Wonderland. Intanto Batman ha abbandonato la città così Kate decide di diventare una vigilante, così come aveva fatto suo cugino Bruce Wayne, nelle vesti di Batwoman.

Batwoman (Serie TV 2019): il cast e il trailer

La protagonista Kate Kane della serie “Batwoman” sarà interpretata da Ruby Rose, paladina dei diritti per la comunità LGBT. Ecco gli altri componenti del cast:

  • Meagan Tandy: Sophie Moore, un’agente di sicurezza del settore privato di alto livello di Gotham;
  • Camrus Johnson: Luke Fox, lavora per mantenere la Wayne Tower al sicuro;
  • Nicole Kang: Mary Hamilton, la sorellastra di Kate Kane e il suo esatto opposto dal punto di vista caratteriale;
  • Rachel Skarsten: Alice la cui missione consiste nel minacciare costantemente la sicurezza della città di Gotham;
  • Dougray Scott: Jacob Kane, il padre della protagonista;
  • Elizabeth Anweis: Catherine Hamilton-Kane, la matrigna di Kate Kane.