Netflix Maggio 2019: catalogo film e serie TV

Siamo ormai nel bel mezzo della primavera ma i fedelissimi di Netflix non si fanno di certo distrarre dalle belle giornate di sole: i film e le serie TV ci aspettano, quindi è d’obbligo almeno dedicargli qualche oretta della nostra giornata! Soprattutto se attendiamo la nuova stagione della nostra serie preferita oppure cerchiamo qualche bel film per trascorrere in tutta tranquillità un paio d’ore… Fremete già dalla curiosità e non vedete l’ora di sapere quali sono le novità che vi attendono per maggio 2019? E allora eccovi accontentati. Scopriamo insieme quali sono i film e le serie TV che saranno disponibili sulla piattaforma a partire da maggio 2019.

Film Catalogo Netflix Maggio 2019

Voglia di un bel film? Finalmente abbiamo l’elenco dei film in arrivo nel mese di maggio su Netflix. Non vi rimane che scorrere l’elenco:

  • ET – L’extraterrestre (9 maggio): un ragazzino fa amicizia con un piccolo alieno e cerca di aiutarlo a tornare a casa, nonostante la separazione lo faccia soffrire e le forze governative gli diano la caccia.
  • Wine Country (10 maggio): alcune amiche vanno a Napa per festeggiare 50 anni. Durante il viaggio riaffiorano vecchi rancori.
  • The blues brothers (16 maggio): il famoso classico del 1980 in cui John Belushi e Dan Aykroyd cercano di saldare il debito dell’orfanotrofio in cui sono cresciuti riunendo i componenti della loro vecchia band.
  • La pazza gioia (17 maggio): Beatrice e Donatella sono due amiche ricoverate in un ospedale psichiatrico. Insieme decidono di fuggire per vivere una grande avventura.
  • Cars 3 (23 maggio): Saetta McQueen viene messo da parte da nuovi piloti: per ritornare in pista viene aiutato da Cruz Ramirez.
  • Mad Max: Fury Road (27 maggio): si tratta del quarto capitolo di Mad Max, saga ambientata in un futuro distopico post apocalittico.
  • Mad Max (27 maggio): film del 1979 in cui una banda di delinquenti uccide la famiglia di Max, il quale si mette in viaggio per vendicarsi.
  • Spider-Man: Homecoming (28 maggio): secondo reboot in cui Peter Parker ritorna alla vita normale finché l’Avvoltoio non lo costringe a rimettersi i panni del supereroe.

Date un’occhiata anche alle novità di aprile 2019: Catalogo Netflix aprile 2019: film e serie TV

Catalogo Netflix Maggio 2019: le serie TV

State aspettando la nuova stagione della vostra serie preferita o attendete una nuova? Vediamo quali sono le prossime novità.

  • The rain (stagione 2) – 17 maggio 2019: la seconda stagione prende il via da dove era terminata la prima e segue le avventure dei giovani sopravvissuti, guidati da Simone, il quale è fuggito di nuovo nella zona di quarantena.
  • When They see us (stagione 1) – 31 maggio 2019: si tratta di una miniserie che prende ispirazione da una storia vera davvero sconvolgente: negli USA cinque adolescenti di colore sono stati condannati per uno stupro mai commesso. La serie prende il via dal 1989, quando i cinque di Central Park sono stati accusati e ripercorre vari momenti tra cui il 2002 quando sono stati scagionati e il 2014, quando sono stati risarciti dal comune di New York.
  • Lucifer, stagione 4 (8 maggio): Chloe ha scoperto la vera identità di Lucifer: la relazione cambierà rotta? Può amare il Diavolo?
  • The society, stagione 1 (10 maggio): in questa serie alcuni adolescenti si trovano in una copia della loro ricca città, in cui però i loro genitori sono spariti nel nulla.
  • 12 Monkeys, stagione 3 (19 maggio): Cole e Cassandra cercano attraverso un viaggio nel tempo di trovare il Testimone, responsabile dell’apocalisse.
  • She’s gotta have it, stagione 2 (24 maggio): Nola deve cercare di mantenere il suo successo e cercare allo stesso tempo di rimanere fedele ai suoi ideali creativi, anche se è forte la tentazione di cedere alle leggi aziendali.
  • What/If, stagione 1 (24 maggio): un thriller ambientato nell’epoca dei social network. I protagonisti, normali, compiono azioni inaccettabili provocando un terribile effetto domino.
  • Good Girls, stagione 2 (31 maggio): cosa accadrà in seguito alle decisioni prese alla fine della prima stagione?

Non perderti: