Beverly Hills 90210: tutte le news

Non stiamo più nella pelle, una tra le serie tv, Beverly Hills 90210, andata in onda negli anni ’90 sta per tornare, dopo più di 20 anni e siamo tutti col fiato sospeso in attesa di sapere cosa accadrà. Li abbiamo lasciati nell’ultima puntata dell’ultima stagione giovani, tutti impegnati del mondo del lavoro, alcuni con compagne e figli e altri eternamente single e poi, finalmente, abbiamo visto le nozze tra David e Donna. e il ritorno di fiamma tra Kelly e Dylan. Come saranno oggi i loro rapporti, le loro storie, quali avventure dobbiamo prepararci a vivere? Intanto scopriamo la data di uscita, il cast e qualcosa sul trailer.

Beverly Hills 90210: l’uscita della nuova serie

L’idea di tornare a Beverly Hills, e vivere le storie tra i personaggi che hanno accompagnato l’adolescenza della maggior parte di noi, ci entusiasma tantissimo. Abbiamo, tuttavia, una grande pena nel cuore perché non ci sarà Luke Perry, il bello e dannato Dylan che ha fatto innamorare tutte le teenager. Era bello come il sole in sella alla sua moto o sulla sua porche, aveva uno sguardo che faceva sciogliere come neve al sole; purtroppo, qualche mese fa abbiamo appreso la notizia della sua scomparsa e, poco dopo, è stato annunciato il ritorno della serie. La data di uscita della serie, di 6 puntate, è prevista per il 7 agosto sul canale Fox e tutti noi li aspettiamo a braccia aperte.

Beverly Hills 90210: il trailer

Chi ha già avuto modo di vedere il trailer? Chi ha un account su instagram, sicuramente, sarà capitato in qualche pagina in cui lo avrà visto e si vedono gli attori del cast che, dalle loro case, iniziano a sentire intonare la sigla che li ha resi famosi. Brenda fa yoga, Andrea beve la sua tazza di caffè ed esce di casa, Brandon si sveglia al suono della sua sveglia, David sceglie la cravatta da indossare, Kelly asciuga i capelli, Donna prepara la colazione e, infine, Steve sale sulla sua auto e alla radio viene trasmessa l’intramontabile sigla.

Beverly Hills 90210: il cast completo

Preparatevi ad accogliere nelle vostre case:

  1. Shannen Doherty nei panni di Brenda;
  2. Tori Spelling nelle vesti di Donna;
  3. Brian Austin Green nel ruolo di David;
  4. Ian Ziering nei panni di Steve;
  5. Jennie Garth nel ruolo di Kelly;
  6. Gabrielle Carteris nelle vesti di Andrea;
  7. Jason Priestley nei panni di Brandon.

Sarà una lunga estate, ma l’attesa ci ripagherà, rivederemo finalmente la serie con cui siamo cresciuti, con cui abbiamo sofferto, gioito e amato.

Leggi anche: Come finisce Beverly Hills: l’ultimo episodio e il finale originale