Big Little Lies 2: l’uscita della nuova stagione

Dopo il grande successo della prima stagione, è in arrivo il secondo capitolo di “Big Little Lies“. La prima parte, andata in onda nel 2017, era basata sul romanzo “Piccole grandi bugie” di Liane Moriarty e si componeva di sette episodi complessivi. La seconda stagione avrà, invece, una trama completamente originale creata dagli stessi sceneggiatori e produttori. L’uscita ufficiale della serie televisiva è prevista per il prossimo 9 Giugno su HBO, mentre andrà in onda in Italia su Sky Atlantic a partire dal 18 Giugno.

Leggi anche:

Big Little Lies 2: la trama

Con la prima stagione di “Big Little Lies” si era conclusa la storia ripresa dal romanzo di Liane Moriarty. Per questo motivo, la trama del secondo capitolo sarà completamente originale in quanto frutto degli sceneggiatori e dei produttori. Di sicuro la storia ruoterà ancora intorno alla vita e ai problemi quotidiani di Celeste, Jane e Madeline, tre amiche e madri che vivono a Monterey. Molti personaggi dovranno affrontare la morte di Perry, vedendosela con nuove bugie e complicazioni inaspettate.

Big Little Lies 2: il cast e il trailer

Per quanto riguarda la seconda stagione di “Big Little Lies”, sono stati confermati tutti i personaggi che già facevano parte del cast del primo capitolo. Immancabili le tre bravissime protagoniste: Reese Witherspoon nei panni di Madeline MacKenzie, Nicole Kidman in quelli di Celeste Wright e Shailene Woodley in quelli di Jane Chapman. Ritorneranno anche altri personaggi importanti come Laura Dern che sarà Renata Klein, e Zoë Kravitz nelle vesti di Bonnie Carlson. Gli altri attori presenti nel cast saranno i seguenti:

  • Adam Scott: Ed, il compagno di Madeline
  • James Tupper: Nathan, il compagno di Bonnie ed ex marito di Madeline
  • Jeffrey Nordling: Gordon, il compagno di Renata
  • Iain Armitage: Ziggy, il figlio di Jane
  • Kathryn Newton: Abigail, la figlia di Madeline e Nathan
  • Darby Camp: Chloe, la figlia di Madeline e Ed
  • Santiago Cabrera: Joseph Bachman, l’amante di Madeline
  • Cameron e Nicholas Crovetti: Josh e Max Wright, i figli di Celeste e Perry

Il trailer è disponibile su youtube.