Black Mirror 5: tutte le news

Amanti delle serie tv, voi che vi siete appassionati a Black Mirror, sapete che sta per arrivare la quinta stagione? Ora possiamo dirlo a voce alta, scriverlo su tutti i muri e andare in tutti i luoghi e in tutti i laghi a portare la lieta novella. Black Mirror è tornato. Quando iniziamo a guardare una serie tv siamo sempre in ansia di scoprire cosa accadrà, come evolverà la storia e quali avventure vivranno i nostri beniamini; questo è il momento di Black Mirror.

Black Mirror 5: la data di uscita

Come vi abbiamo anticipato in apertura, Black Mirror 5 è tornato. Mercoledì 5 giugno 2019 è la data in cui il destino dei personaggi che più amate, ha trovato il suo compimento, quali protagonisti incontrerete ancora o se aspettarvi qualche new entry.

Leggi anche: Black Mirror 4: streaming, trama, curiosità.

Black Mirror 5: trama

Prima di cercare di scoprire qualcosa sulla trama, vi annunciamo che la stagione sarà composta da soli 3 episodi che saranno intensi e che vi terranno incollati allo schermo. Come è accaduto con le precedenti quattro stagioni, non è trapelato assolutamente niente, nessuno spoiler, nessuna anticipazione, tutto è ancora nel mistero, proprio come vogliono gli autori. La sinossi ufficiale recita così:”tre storie completamente inedite. Un solo futuro che avremmo dovuto prevedere”; questo è l’unico scoop che possiamo darvi, per il resto non ci resta che guardare.

Black Mirror 5: dove vederlo

Se avete l’abbonamento Netflix, non dovete temere niente, in quanto come sapete, dopo essere andata in onda sull’emittente britannica Channel 4 per due stagioni, la serie creata da Charlie Booker è approdata su Netflix dopo un accordo annunciato il 25 settembre 2015: il servizio di streaming conferma l’arrivo di 12 nuovi episodi, 6 per la terza stagione uscita il 21 ottobre 2016 e altri 6 per la quarta stagione, approdata venerdì 29 dicembre 2017 e, adesso, i 3 episodi per la quinta stagione.

Non perderti: Black Mirror Brandersnacht: trailer, trama, uscita