Bridgerton 2: le ultime news

La serie tv Bridgerton ha letteralmente stregato tutti. I telespettatori si sono affezionati alle vicende della nobile famiglia dei Bridgerton e, se nella prima stagione abbiamo seguito con passione la storia di Daphne, nella seconda il protagonista assoluto sarà il fratello maggiore Anthony. Durante la prima stagione lo abbiamo visto innamorato di una cantante con la quale aveva una relazione segreta perché a quei tempi un nobile doveva sposare un altro nobile. Dopo vari tentativi di stare insieme la donna lo ha lasciato libero di cercare l’amore altrove. Cosa uccederà, quindi, nella seconda stagione?

Leggi anche: Bridgerton 2: uscita, trama e personaggi

Bridgerton 2: il nuovo amore di Anthony

Siamo tutti in trepidante di attesa di sapere cosa accadrà nella seconda stagione di Bridgerton. Nella prossima stagione il protagonista sarà Anthony, primogenito della famiglia Bridgerton, che probabilmente troverà l’amore dopo la relazione turbolenta avuta con una cantante nella prima stagione. La seconda stagione si baserà sul romanzo di Julia Quinn, Il Visconte che mi amava, e per chi ha letto il romanzo sa che il giovane Anthony si innamorerà di Kate Sheffiled definita dall’attore un personaggio davvero brillante. La curiosità continua ad aumentare, quando inizieranno le riprese?

Bridgerton 2: inizio riprese

Alla fine della prima stagione, Lady Whistledown, ha rassicurato i suoi affezionati lettori comunicando loro che non sarebbe finita lì e che li avrebbe aspettati un’altra emozionante stagione con altrettante storie coinvolgenti e piene di amore. Se nella prima stagione c’è stato il lieto fine tra Daphne Bridgerton e il Duca di Hastings, siamo altrettanto speranzosi sul destino del protagonista della seconda, ovvero il fratello maggiore di Daphne, Anthony; riuscirà a trovare l’amore? Intanto vi anticipiamo che le riprese dovrebbero partire a primavera; attendiamo, tuttavia, la conferma.