Migliori Canali Telegram 2019

L’app di messaggistica istantanea alternativa a WhatsApp offre tantissime opportunità: non solo messaggi e invio di media, ma anche la possibilità di iscriversi a canali di vario genere. Per iscriversi ad un canale Telegram basta semplicemente cliccare sul link e, arrivato al canale, premere su “Unisciti”. In generale, questi gruppi non accettano utenti anonimi, quindi per poter essere accettati occorre avere un nome utente e una foto profilo. I canali riguardano tantissimi argomenti: dai film alle serie TV alle offerte e promozioni di ogni genere. In questo articolo vi diamo alcuni suggerimenti sui migliori canali 2019 a cui iscriversi.

Non perdere: Bot Telegram: cosa sono, come si usano, elenco

Streamok

Si tratta di un canale in cui guardare partite di calcio, basket, serie A, formula 1 e tantissimi altri event sportivi in streaming gratis.

Serie TV Italia

Questo canale contiene i link che danno la possibilità di guardare cartoni, anime e serie TV sia in italiano che in inglese con i sottotitoli. Per usarlo basta aggiungere il bot e cercare la serie e gli episodi che si vogliono guardare.

Offerte Viaggi Telegram

Se cerchi promozioni per un bel viaggio in questo canale trovi tantissime offerte che ti danno la possibilità di partire in tutto il mondo spendendo poco.

I tuoi film

Questo canale ha ben 5000 film da poter scaricare con un tap. II film non possono essere visti in streaming ma vanno scaricati. Per poter entrare nel canale basta cliccare sul link e premere su “Entra”.

L’antro del nerd: Anime & Manga

Il gruppo è interamente dedicato a manga e anime: troverete quindi tutti gli episodi degli anime e dei manga più famosi che potete scaricare gratuitamente.

EbooksItalia

Vengono pubblicati ogni giorno nuovi libri che possono essere scaricati con un tap in formato epub. Una volta entrati nel canale, per cercare il libro basta inserire il nome dell’autore o del titolo.

eDiCoLa-WapPoSa

Il canale offre ogni giorno riviste e quotidiani in modo completamente gratuito. Basta semplicemente scaricare il quotidiano con un tap e lo avrete sullo smartphone in formato pdf.

Potrebbero interessarti: