Captain Marvel: video teaser trailer ufficiale

Martedì 18 settembre 2018 a Good Morning America Brie Larson ha presentato le prime immagini di Captain Marvel, nuovo atteso film della saga Marvel che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 6 marzo, due giorni prima la release americana. Questo personaggio aveva già fatto la sua apparizione nella scena dopo i titoli di coda di Avengers: Infinity War nella lotta contro Thanos. Proprio nel quarto capitolo dei Vendicatori dovrebbe colpire al petto il titano con il guanto dell’Infinito (come anticipato da un poster al Comicon di San Diego).

Captain Marvel: trama

Sono davvero pochi i dettagli sulla sinossi: la storia è ambientata negli anni Novanta e vediamo la protagonista Carol Danvers diventare una delle eroine più potenti dell’universo quando la Terra viene catturata nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. “È più potente di qualsiasi personaggio che abbiamo presentato finora – ha detto Feige a EW – Già solo questo, dice che c’è una ragione per cui Nick ha spinto quel pulsante alla fine [di Infinity War], quando si è reso conto che stavano affrontando qualcosa di molto più grande di quanto non avessero mai affrontato prima. E averla dalla loro parte spera di cambiare l’equilibrio del potere in un modo di cui hanno disperatamente bisogno”.

Captain Marvel: personaggi

Nel cast troviamo Brie Larson (Carol Danvers / Captain Marvel), comprende anche Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou (Korath), Lee Pace (Ronan), Lashana Lynch, Gemma Chan (Minn-Erva) , Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, Kenneth Mitchell (Joseph Danvers), con Clark Gregg (Phil Coulson) e Jude Law (Marv-Vell).

Potrebbe interessarti anche: