Catalogo Netflix Agosto 2018: da non perdere

Il mese di agosto è sicuramente quello più noioso dell’anno per chi resta in città. Gli amici sono fuori per le vacanze, in televisione ci sono solo repliche e al cinema sono davvero poche le uscite, almeno nella prima metà del mese. Come rimediare alla monotonia? Ovviamente grazie a Netflix. Gli appassionati delle serie tv aspettano con ansia la pubblicazione il 27 luglio della sesta stagione di Orange is The New Black. Di seguito vi riportiamo le novità di Netflix di agosto, con una raccomandazione: tornate a controllare l’articolo perché verrà aggiornato man mano con tutte le novità. Siete pronti? Scopriamo cosa c’è da vedere insieme!

Catalogo Netflix Agosto 2018: film e serie TV

Catalogo Netflix Agosto 2018: tutte le novità

Le sorprese non sono finite qui. Proprio a partire dal mese di agosto Netflix rimuoverà le recensioni online relative a film e programmi tv. La rimozione delle recensioni avverrà per gradi: prima gli utenti non potranno più scriverne, tuttavia continueranno a leggere quelle già presenti, mentre da metà agosto tutte le recensioni scompariranno senza lasciare traccia. Allora quali serie tv non potranno essere recensite?

  • Better Call Saul: arriva anche su Netflix la quarta stagione del prequel della serie di successo Breaking Bad. Quello che è successo alla fine della passata stagione trasforma Jimmy McGill nel Saul Goodman che conosciamo. Le attività poco pulite metteranno a repentaglio sia il suo futuro come avvocato che il rapporto con Kim.
  • Disincanto: si tratta della serie animata Netflix targata Matt Groening (il padre di padre delle serie televisive I Simpson, Futurama, per intenderci) che racconta le disavventure di una principessa alcolizzata, del vivace elfo che l’aiuta, e del suo demone personale. In arrivo venerdì 17 agosto.
  • Ghoul: il 24 agosto debutta questa serie originale Netflix. Una ragazza appartenente alle forze dell’ordine abile e brillante si trova a dover interrogare un terrorista, all’interno di un centro militare di massima sicurezza. Il carcerato però non è un uomo qualsiasi: emergeranno infatti delle capacità misteriose del detenuto, in modo particolare il riuscire a mostrare i più osceni e reconditi segreti delle persone che ha intorno.
  • Ozark: nella seconda stagione della serie originale Netflix ci sarà l’opportunità per Marty di lavorare a stretto contatto con la Snells e con Ruth. Ha 50 milioni di dollari da ripulire ora, invece di 8, e quindi le cose si fanno sempre più complicate. Le scelte hanno sempre delle conseguenze.

Catalogo Netflix Agosto 2018: film

  • Sierra Burgess Is a Loser: un caso di identità sbagliate diventa una storia d’amore inaspettata ed improbabile quando la ragazza più popolare e il loser della scuola, si uniscono per superare le loro cotte.

Leggi anche: