Catalogo Netflix aprile 2019: tutte le news

Popolo di  Netflix addicted, siete pronti a scoprire quali sono le grandi novità pronte per il mese di aprile? Vivremo un mese di grandi ritorni, di nuovi arrivi e di attesa per altre serie, come  La Casa di Carta e Stranger Things, di cui stiamo aspettando la terza stagione, o nel caso de La Casa di Carta della terza parte. Dobbiamo avere pazienza riguardo questi grandi ritorni, ma possiamo accogliere con gioia tutte le serie tv e i film in arrivo che ci terranno compagnia nelle serate in cui, alla domanda:”vi va di uscire?” noi possiamo rispondere :”preferiamo rimanere a casa e gustarci un nuovo film su Netflix”.

Leggi anche:

Catalogo Netflix aprile 2019: film in arrivo

Il nostro lavoro di investigatrici ci ha portato alla raccolta di materiale di condividere con voi, di seguito vi riportiamo un film e un documentario in uscita il prossimo mese su Netflix:

  1. Someone great: in uscita il 19 aprile, L’aspirante giornalista musicale Jenny, dopo una grossa delusione d’amore, decide di partire per New York insieme alle sue amiche del cuore, con la speranza di ottenere il lavoro dei suoi sogni. Si tratta di una commedia romantica scritta e diretta da Jennifer Kaytin Robinson con protagonista Gina Rodriguez,
  2. Il nostro Pianeta: prima stagione del documentario, arrivo il 5 aprile, dagli ideatori della premiata serie Pianeta Terra, questo progetto in otto parti esplora le meraviglie uniche e preziose delle nostre bellezze naturali. Girato in 4 anni in 50 Paesi diversi, Il nostro pianeta abbina fotografia e tecnologia sorprendenti a una vista d’insieme delle zone selvagge rimanenti del pianeta, mai filmate prima d’ora, e degli animali che le abitano.
  3. Unicorn Store, dal 5 aprile: la protagonista è una bizzarra pittrice che, cacciata dalla scuola d’arte, è costretta ad accettare un noioso lavoro d’ufficio. Riuscirà però ad adottare un unicorno!
  4. Grand Torino, dal 7 aprile: il film racconta di un veterano della guerra in Corea che deve gestire i difficili rapporti con la famiglia e i vicini.
  5. The silence, dal 10 aprile: la Terra è invasa da creature letali che cacciano servendosi dell’udito. Una ragazza e la sua famiglia cercano rifugio e incontrano una misteriosa setta.
  6. The perfect date, dal 12 aprile: un liceale carino decide di finanziarsi gli studi con un’app attraverso cui offre servizi come finto fidanzato… Tutto va liscio finché non spuntano i sentimenti.
  7. Psycho, dal 17 aprile: Marion, fuggita dall’agenzia immobiliare presso cui lavora con una grossa somma di denaro, si ferma al Bates Motel gestito da Norman Bates…
  8. Balto, dal 17 aprile: la storia del cane da slitta che nel 1925 prese parte ad una staffetta per portare a Nome, in Alaska, medicinali per l’epidemia di difterite.
  9. Someone Great, dal 19 aprile: Jenny, aspirante giornalista musicale, parte per New York in cerca del lavoro dei suoi sogni.
  10. Space Jam, 28 aprile: Michael Jordan, durante il ritiro, si trova a soccorrere Bugs Bunny e i suoi amici che devono vincere una partita di basket contro i Nerdluks.

Catalogo Netflix aprile 2019: serie tv in arrivo

Per completare le nostre anticipazioni, ora vi riportiamo l’elenco delle serie tv:

  1. Ultraman dal primo aprile: anni dopo la scomparsa di Ultraman,Shinjiro scopre il suo legame con il leggendario eroe e decide di indossare la speciale tuta metallica per sconfiggere gli alieni.
  2. Le terrificanti avventure di Sabrina, dal 5 aprile: Sabrina, dopo aver scelto la via della magia, sembra abbracciare sempre di più il suo lato oscuro. Tutto nella vita della giovane Spellman sembra infatti prendere una piega più dark: amicizie, amore e gli immancabili pericoli.
  3. Special, stagione 1 dal 12 aprile: un ragazzo gay con paralisi cerebrale cerca di avere la vita che ha sempre sognato.
  4. Sabbie mobili dal 5 aprile: dopo una sparatoria di massa in una scuola privata del quartiere più ricco di Stoccolma, Maja, studentessa della scuola, viene accusata di omicidio. Durante le indagini emergeranno anche i dettagli della sua relazione con Sebastian Fagerman. Serie tratta dal best seller omonimo proclamato romanzo poliziesco scandinavo dell’anno nel 2016.
  5. Il nome della rosa, stagione 1, dal 12 aprile: la serie ispirata al romanzo di Umberto Eco in cui Guglielmo da Baskerville assiste, insieme all’assistente Adso, ad una serie di misteriose morti nell’abbazia del Nord Italia in cui è ospitato.
  6. Suits, stagione 7 dal 16 aprile: la Specter-Litt deve combattere contro attacchi che mettono a rischio il futuro dello studio.
  7. Rilakkuma and Kaoru dal 19 aprile: si tratta di un’anime, Kaoru si ritrova a dover condividere casa sua con Rilakkuma un…orso peluche, con tanto di cerniera sulla schiena, che passa le sue giornate in totale ozio. Impossibile però non affezionarsi e volergli bene.
  8. The Good Place, stagione 2, dal 26 aprile: Dopo che Michael ha cancellato i loro ricordi Chidi, Eleanor, Tahani e Jason sono di nuovo nel good place, ma Eleanor trova indizi che le destano alcuni sospetti.

Da non perdere: Catalogo Netflix: come richiedere i titoli mancanti