Catalogo Netflix Settembre 2018: da non perdere

Ultimi giorni di vacanze? Siete tristi per il ritorno alla vita di tutti i giorni? La quotidianità vi fa venire un po’ di ansia? State tranquilli, perché Netflix ha in serbo per voi una marea di sorprese per il mese di settembre. Tra le novità più attese c’è sicuramente Maniac, la nuova serie tv che ha come protagonisti il premio Oscar Emma Stone e Jonah Hill. Emma e Johan interpreteranno due persone affette da disturbi mentali che entrano nella fase di test di un’azienda farmaceutica che promette di risolverli, anche se le cose non andranno come previsto. Lei anaffettiva ed ossessiva, lui schizofrenico. Come andrà a finire?

Catalogo Netflix Settembre 2018: film e serie TV

Catalogo Netflix Settembre 2018: tutte le serie tv

  • Iron Fist, 2 stagione, dal 7 settembre: si tratta di una serie ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe. Finn Jones interpreta il protagonista Danny Rand, un esperto di arti marziali con l’abilità di evocare il potere del Pugno d’acciaio. Fanno parte del cast anche Jessica Henwick, Jessica Stroup, Tom Pelphrey, Ramón Rodríguez, Sacha Dhawan, Rosario Dawson e David Wenham.
  • BoJack The Horseman, 5 stagione, dal 14 settembre: Nella nuova stagione arriva lo stage di un nuovo progetto… siete pronti?
  • Atypical, 2 stagione, dal 7 settembre: la storia segue le vicende di Sam un adolescente autistico alla ricerca dell’amore. In questa stagione si affronta il tema delicato del cambiamento…
  • Le ragazze del centralino, 3 stagione, dal 7 settembre: l’unica moda che seguiranno è quella di essere semplicemente loro stesse. Tornano con la terza stagione Las Chicas del Cable, operatrici per la Compagnia dei Telefoni, prima grande compagnia telefonica nazionale.
  • The Good Cop, 1 stagione dal 21 settembre: il crime dramedy racconta di Tony Sr., un amabile ma poco onorevole ex agente del Dipartimento di Polizia di New York che non si è mai attenuto alle regole, e di Tony Jr., suo figlio, un geniale detective dello spesso dipartimento che non ha mai abbandonato la retta via.
  • Maniac, 1 stagione dal 21 settembre: Maniac racconta le storie di Annie Landsberg (Emma Stone) e Owen Milgrim (Jonah Hill), due sconosciuti tratti nelle fasi profonde di un misterioso percorso medico, intrapreso da ognuno per diverse ragioni.

Catalogo Netflix Settembre 2018: tutti i film

Spazio anche ai film come Sierra Burgess Is a Loser: un caso di identità sbagliate diventa una storia d’amore inaspettata ed improbabile quando la ragazza più popolare e la loser della scuola, si uniscono per superare le loro cotte.

Leggi anche: