Come finisce La Casa di Carta: ultima puntata - StudentVille
Come finisce La Casa di Carta: ultima puntata

Come finisce La Casa di Carta: ultima puntata

La casa di carta: come finisce

Sapete tutti che a luglio arriverà la terza parte della serie tv spagnola, targata Netflix, La casa di carta? L’ultima puntata della serie ci ha lasciati a bocca aperta e siamo proprio curiosi di sapere cosa succederà nella terza. Chissà quali altri colpi ha in programma la banda di ladri capitanata dal professore, chissà se ci saranno nuovi ingressi, quali coppie si sono formate e quali, invece, si sono detti addio. Ricordate tutti le storie che intrecciavano le vite di Tokyo, Nairobi, il professore, l’ispettore Raquel e tutti gli altri componenti che hanno messo a segno una rapina, vestiti con tute rosse e indossando la maschera di Dalì, alla zecca di stato di Madrid? In attesa della tanto attesa terza parte, riviviamo insieme cosa succede nell’ultima puntata.

Leggi anche: La casa di carta 3 in Italia: riprese, uscita, anticipazioni

Ultima puntata de La casa di carta: come finisce

La serie tv spagnola La casa di carta non ha riscosso grande successo in Spagna finché non è approdata sulla piattaforma streaming di Netflix. Apparentemente la storia può sembrare quella di un gruppo di rapinatori che vogliono rubare il denaro all’interno della Zecca dello stato di Madrid. In realtà i rapinatori vestiti con una tuta rossa e le maschere di Dalì, vogliono solo stampare altri soldi e, aiutati dagli ostaggi, riescono a stamparne un ingente somma. Il tutto viene gestito dal professore che si trova all’esterno e che, nel frattempo, intraprende una relazione con l’ispettore Raquel che si occupa del caso. Nell’ultima puntata assistiamo alla fine della rapina che va a buon fine; tutto il programma del Professore è andato come aveva sperato; tuttavia, durante la missione sono morti due di loro, Hoslo e Mosca, e pare proprio anche Berlino che si rivela essere il fratello maggiore del professore. Raquel lascia la polizia, il professore rischia l’arresto ma riesce a fuggire e parte per l’isola di Palawan dove lo raggiungerà Raquel che lo troverà seguendo delle coordinate geografiche che le aveva lasciato su delle foto.

La casa di carta 3: uscita

Manca poco ormai al ritorno de La casa di carta, dopo le prime notizie fake, abbiamo una data ufficiale: il prossimo 19 luglio. Non vogliamo darvi alcuno spoiler, ma prima quando vi abbiamo detto che pare che Berlino sia morto nell’ultima puntata della seconda parte, siamo stati vaghi perché la serie è stata girata a Firenze e sul web sono circolate foto di un tenero incontro tra Berlino e il professore, suo fratello, e ciò ci fa ben sperare in un trionfale ritorno del cinico, ma nello stesso tempo uomo dal cuore grande, Berlino. Dal trailer è possibile, invece, vedere insieme Rio e Tokyo, il professore e Raquel, ma in diverse parti del mondo. Aspettiamo con ansia di scoprire cosa accadrà!

Non perderti: La casa di carta 3: quando esce, anticipazioni, trama

 

 

 

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti